Ald-inc.com

Come giocare a Golf come un professionista

Come giocare a Golf come un professionista

Giocare a golf professionale richiede capacità naturale di parti uguali e instancabile lavoro duro. Stato sufficiente per dire, non tutti possono farlo. Ogni professionista ha anche il proprio stile unico e il modo di suonare, ma l'unica cosa che tutti hanno in comune è una completa conoscenza dei fondamenti dell'oscillazione di golf. Questi sono punti che chiunque può imparare e perfezionare se dato il tempo di pratica necessaria. Una volta imparato, è possibile estrapolare alcuni movimenti che verranno permetterà di lavorare la palla a sinistra o a destra.

Istruzioni

L'altalena

Indirizzo

Salire a piedi per affrontare la palla su entrambi il lato destro o sinistro, a seconda della mano dominante. Posare la testa club dietro la palla in modo che le scanalature sono perpendicolari alla tua destinazione desiderata.

• Situare i piedi nei riferimenti alla palla e posizione desiderata nella propria posizione. Il più a lungo il vostro club, l'ulteriore avanti la palla dovrebbe essere nella propria posizione.

A portar via

Prendere il club torna in linea retta, piegando il braccio dominante al gomito e lasciando meno dominante del tuo braccio dritto.

Mid-swing

Piegare il polso in schiena swing a metà un angolo di 90 gradi. Questo angolo si terrà per tutto il resto dello swing ed essere rilasciato solo dopo il punto d'impatto.

Nella parte superiore

Prendere il club torna sopra la tua spalla dominante- - la lunghezza del club e la distanza che si vuole colpire la palla detterà la portata della vostra oscillazione posteriore, ma non si dovrebbe mai andare passato sia parallelo al suolo.

Downswing

Tirare il club torna giù verso la palla in un movimento fluido per assicurare che la gravità della terra insieme con le proprie forze si combina per fare un forte impatto. Ricordarsi di mantenere i polsi armati.

Contatto

Concentrarsi di più sul fare un impatto solido con la faccia del bastone, piuttosto che preoccuparsi la palla. In altre parole, non concentrarsi sulla palla, concentrarsi sul club e lasciare che la palla d'intralcio.

Follow-through

Rilasciare l'angolo presso i polsi e seguirlo sopra il tuo meno dominante spalla, raddrizzare il braccio dominante e piegare il tuo meno dominante braccio al gomito.

Fade o Draw

• Immaginate una linea perpendicolare che attraversa le dita dei piedi verso il bersaglio designato.

• Tirare il piede posteriore uno o due pollici da quella linea immaginaria o anteriore. Tirando il piede posteriore dalla linea causerà le mani tirare leggermente attraverso il tuo corpo il tuo downswing e promuovere una rotazione verso l'interno che creerà un effetto di disegno - il volo della palla a sinistra per un'oscillazione destra di lavoro. Tirando che indietro il piede anteriore farà sì che le mani tagliare attraverso la palla, rotazione esteriormente e creazione di una dissolvenza..--il volo della palla a destra per un'oscillazione destra di lavoro.

• Mantenere il percorso della vostra oscillazione costante; non alterarlo. Mai cambiare i fondamenti del vostro aereo di swing, semplicemente cambiando la posizione dei piedi in conformità con il vostro volo di palla desiderata.

Bassa traiettoria Punch

• Posizione i piedi così la palla è tornato nella propria posizione oltre altrimenti dovrebbero normalmente essere.

• Chiudere la faccia del bastone all'indirizzo e tenere i polsi armati durante l'oscillazione e segu-attraverso.

• Swing club più morbida rispetto al solito..--eccesso di velocità creerà forza, che si traduca in elevazione. I colpi di pugno più produttivi non devono superare la metà a tre-quarti-altalene.

Flop Shot

• Stare con i piedi più vicino insieme del solito. Il tuo atteggiamento di cippatura standard dovrebbe andare bene.

• Posizionarsi in modo che la palla è più avanti nella propria posizione e il cuneo viene aperta per quanto possibile. LOB cunei hanno il soppalco ideale per questi scatti delicati.

• Swing con la forza necessaria, tenendo conto che un'oscillazione completa solo si tradurrà in una frazione della distanza usuale. Invece, la forza applicata si tradurrà in elevazione e rotazione, permettendo alla palla di atterrare dolcemente sul verde e interrompere bruscamente.

Consigli & Avvertenze

  • Afferrare sempre il tuo club con il tuo meno mano dominante presso il culo della morsa e stendi la tua mano sotto di esso.
  • Il follow-through dovrebbe rispecchiare anche schiena swing in lunghezza.
  • Tutti questi colpi dovrebbero essere praticati ripetutamente su un driving range prima utilizzato su un corso. Maggior parte dei professionisti si dedicano più gamma Benne per un colpo particolare, sia esso un pareggio, dissolvenza, neutro, punch o flop.
  • Sempre tratto prima oscilla un club di golf per ridurre la probabilità della ferita.