Ald-inc.com

Tiro con l'arco tradizionale Longbows

Longbow sono armi leggendarie risalente a prima del tempo di Giovanna d'arco e guerra dei Cent'Anni europeo. Longbow di tiro con l'arco tradizionale, capace di accendersi tra 10 e 12 frecce al minuto, sono descritti come la "mitragliatrice medievale", di Robert E. Kaiser, autore di "Il Longbow inglese medievale." Arcieri tradizionali di oggi utilizzano questi archi per caccia e tiro al bersaglio.

Definizioni

"Tiro con l'arco tradizionale è l'arte marziale/sport di tiro con l'arco effettuato con attrezzature realizzate con materiali e metodi che erano in uso prima (essenzialmente) della rivoluzione industriale," secondo no1archery.com. Club di tiro con l'arco variano nel modo che definiscono questa categoria. Alcune includono anche l'uso di Longbow moderno e frecce in alluminio, se l'arciere spara senza dispositivi tecnologici come rilascio aids e traguardi ottici. Altre associazioni e individui mirano a mantenere loro Longbow più vicino nelle specifiche possibile ai modelli utilizzati in epoca medievale. Questo stile stripped-down di ripresa si riferisce a come 'arco nudo' tiro con l'arco.

Materiali

Per la preparazione dei tipi più tradizionali di Longbow uso di materiali naturali come il legno o bambù con raccordi e decorazioni di gomma, nascondere, piume, osso o corno. Un arco lungo un pezzo, chiamato un self-fiocco, è fatta solitamente da legno di albero di tasso. Longbow composito vengono creati da sandwich strati incollati insieme per formare il corpo di prua e dare questo tipo di longbow resistenza supplementare. Nel Medioevo, questa colla è venuto da tendini cavallo bollito. Longbow uso Nascondi, pesce o epossidica Colle odierno. Vetro o fibra di carbonio, così come legno, è usato per fare archi compositi che può o non possono adempiere i criteri di qualsiasi club tiro con l'arco dato per un longbow tradizionale.

Metodi

Tiro con l'arco tiro con l'arco tradizionale richiede forza fisica, poiché sblocco meccanico aids sono assenti da questo tipo di arco. È inoltre necessario coordinamento occhio e la mano sopra la media perché i luoghi sono stati rimossi da un arco nudo. Il tiro istintivo, una tecnica che coinvolge un Zen-come messa a fuoco della mente in combinazione con competenze di occhio e la mano, è il metodo preferito di tiro Longbow tradizionale. Tiro con l'arco longbow tradizionale è anche descritto come un'arte marziale a causa l'intense discipline mentali e fisiche coinvolte.

Tipi

Secondo manuale di Bowhunter tradizionale di T.J. Conrads, un longbow è definito come, "in generale, qualsiasi dritto o quasi dritto arco di cinque piedi o più dove la corda non tocca l'arto quando controventati." Arcieri tradizionali US riferiscono a flatbows come Longbow, ma gli arcieri U.K. posto flatbows in una categoria separata. Longbow avere sezioni a forma di D, mentre flatbows avere sezioni rettangolari a causa loro membra piatto. Flatbow modelli sono influenzati dai disegni di prua indiani delle pianure. Molte associazioni di tiro con l'arco tradizionale accettano membri con archi moderni, tra cui ricurvi e flatbows, finchè vengono rimossi tutti i sussidi moderni a tiro.