Ald-inc.com

Come fare il formaggio Mozzarella in casa

Come fare il formaggio Mozzarella in casa

La mozzarella è un formaggio filante, bianco che ha avuto origine in Italia. È disponibile in confezioni sottovuoto nella sezione lattiero-casearia della maggior parte dei supermercati. Mozzarella è usato per fare la pizza e molti altri piatti della cucina italiane. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a rendere il vostro formaggio mozzarella a casa:

Istruzioni

Come fare il formaggio Mozzarella in casa

• Sopra il calore medio, cuocere il latte in una pentola di acciaio inossidabile di sei-otto quart. Aggiungere l'acido citrico e miscele di lipasi e mescolare.

• Riscaldare gradualmente il latte fino a 88 gradi Fahrenheit. Durante l'attesa per il latte raggiungere la temperatura desiderata, mescolare periodicamente per evitare che bruci.

• La cagliata, o la parte solida della miscela, dovrebbe cominciare a formare a questo punto. Aggiungere il cloruro di calcio e miscele di caglio e mescolare frequentemente mentre gradualmente riscaldando la miscela a 105 gradi Fahrenheit.

• Una volta che la miscela ha raggiunto 105 gradi, è possibile rimuoverlo dal calore. Coprire la pentola e lasciare l'impasto a riposare per quindici minuti. Durante questo periodo, il caglio dividerà la cagliata (solidi) e siero (liquidi).

• Posizionare la cagliata in uno scolapasta e scarico come liquido molto in eccesso possibile. Se la cagliata non è abbastanza solida da movimentare, lasciarli riposare per qualche minuto in più.

• Trasferire la cagliata tesa a una ciotola nel microonde e forno a microonde per sessanta-settanta secondi su ad alta potenza. Con attenzione Togliete la ciotola dal microonde e premere la cagliata per rivelare il liquido in eccesso, che è possibile poi versare.

• Aggiungere gradualmente il sale mentre impastare la cagliata. Forno a microonde la cagliata nuovamente il ad alta potenza per sessanta secondi. Versare i liquidi extra e lasciate riposare per un momento. Il formaggio è probabile essere molto caldo in questo momento, quindi lasciarla pochi minuti per raffreddare. Questo renderà più facile da gestire.

• Una volta raffreddato, impastare il formaggio fino a raggiungere una consistenza simile a quella di taffy. Allungare e tirare il formaggio per renderlo più fermo e filante. Se si preferisce più morbida, meno formaggio filante, non tirare o allungare troppo.

• Hai finito tutto! Conservare il formaggio in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero fino a una settimana. Se non avete intenzione di utilizzare il formaggio entro una settimana, volete congelarlo. Mozzarella congelata mantiene fresco fino ad un mese.

Consigli & Avvertenze

  • Acido citrico è disponibile nella maggior parte dei supermercati ed è anche conosciuto come acido sale.
  • Polvere di lipasi può essere acquistata da cheesesupply.com