Ald-inc.com

Come arrivare Senior sconti a Disney World

Disney World è un ottimo posto per trascorrere una vacanza indipendentemente dalla tua età. Portare i nipotini per azienda, o correre con il vostro coniuge, per il bambino in voi. Visitare questa terra magica può tenervi occupati per giorni, ma diventa costoso. Sebbene la Disney non offre sconti senior, ecco come è possibile utilizzare il tuo status "senior" per ottenere altri sconti durante la visita a Disney World.

Istruzioni

• Determinare quanti giorni si desidera visitare Disney World e in quale periodo dell'anno. Alcuni periodi dell'anno sono meno affollate e così hanno offerto sconti.

• Prenotare presto la tua prenotazione. Ultimo minuto solitamente significa prezzi più alti. All'inizio di dicembre offre tassi più bassi a causa della stagione, ma si dovrebbe prenotare dai primi di ottobre per loro.

• Ricerca pacchetti offerti a Disney World. Spesso comprare più biglietti, biglietti per più giorni o i biglietti hotel e Parco di imballaggio possono ottenere uno sconto.

• Acquistare i pasti dei bambini durante i pasti a Disney. Maggior parte dei luoghi vi permetterà di fare questo e non hai nemmeno da dire che è per un bambino. Portare spuntini e bevande nonché per risparmiare denaro.

• Utilizzare gli sconti senior citizen quali AARP per risparmiare denaro su altre cose mentre in Florida come ristoranti di fuori di Disney World. Chiamare il provider del tuo Sconti senior o controllare il loro sito per scoprire i luoghi in Orlando che avrà uno sconto senior.

Consigli & Avvertenze

  • Ricerca più siti, nonché gli agenti di viaggio prima di prenotare il vostro viaggio quindi si può essere sicuri che si stanno ottenendo il migliore affare.