Ald-inc.com

Come rimuovere ammaccature & graffi su una barca del pontone

Come rimuovere ammaccature & graffi su una barca del pontone

Il tipo di Barca pontone noto come una chiatta di partito..--una barca del pontone con scafi in metallo doppia, con un ponte piatto rimovibile tra di loro..--ha un problema particolare che non dispongono di imbarcazioni in vetroresina pontone: graffi e ammaccature su suoi scafi. Per riparare questi ammaccature, è necessario utilizzare l'estrattore colla stessa un negozi di corpo automatici utilizza per rimuovere piccole ammaccature nella carrozzeria di un auto. Per il proprietario di barca del pontone, questo è un progetto che preservare l'integrità a tenuta stagna degli scafi metallici e mantenere la barca guardando bene durante la stagione.

Istruzioni

Ammaccature

• Inserire una colla stick la pistola di colla dal kit massaggiatore ding. Collegare la pistola di colla e consentire la pistola di calore. Protezione degli occhi di Don - un paio di occhiali chiari è ideale - e un paio di guanti da saldatore.

• Pulire il pennino che tirando con alcool isopropilico. Utilizzare un pennino grande trazione per una grossa ammaccatura e un piccolo pennino che tirando per piccole ammaccature.

• Prendere la pistola di colla e spalmarsi la colla a caldo sulla parte inferiore del pennino. Abbassare il pennino e posizionare il fondo coperto di colla del pennino al centro dell'ammaccatura, senza spingere verso il basso sul pennino, c'è almeno 1/8 di pollice di colla tra il pennino e la superficie del pontone. Tenere il pennino in posizione per 20 secondi consentire la colla per iniziare a impostare..--verrà impostata completamente in circa tre minuti.

• Avvitare il martello estrattore nel foro nella parte superiore del pennino. Far scorrere l'impugnatura giù l'albero del martello diapositiva. Tirare verso l'alto la maniglia, per applicare vari tocchi veloci per il pennino, fino a quando il martello e il pennino estrarre l'ammaccatura.

• Svitare lo slitta martello quando l'ammaccatura salta fuori. Utilizzare un taglierino per separare il pennino dallo scafo. Carteggiare l'area dove il pennino è stato attaccato con una levigatrice palmare e carta abrasiva grana 600.

Graffi

• Installare un disco di finitura ad alta velocità in una smerigliatrice a disco. Sabbia, i graffi con il disco di finitura fino a far scompaiono i graffi più grandi.

• Passare a un disco di 150 grana e continuare a carteggiare la zona. Come piccoli graffi scompaiono, passare a 220, 320 e grana 600-dischi abrasivi.

• Applicare smalto di alluminio per la zona graffiata con movimenti circolari. Lucidare il metallo fino a quando i graffi più piccoli sono andati. Applicare una mano di cera in pasta automobilistico con un panno pulito. Buff con un buffer di elettrico.