Ald-inc.com

Come ridurre un naso largo con trucco

Come ridurre un naso largo con trucco

Le donne usare trucco per evidenziare le caratteristiche migliori dei loro volti. Essi indossare mascara, ombra e fodera a giocare i grandi, bellissimi occhi, o utilizzare la matita per le labbra e rossetto per creare un broncio prominente. Trucco è utilizzabile anche per minimizzare una funzione che una donna potrebbe non sentire è meglio. Utilizzando i contorni e i punti salienti creati da diverse tonalità di trucco, le donne possono facilmente fare un naso largo appaiono più piccoli e più strette.

Istruzioni

• Disegnare due linee sottili della Fondazione più scura lungo i lati del ponte del naso usando una piccola spazzola cosmetica. Avviare vicino le sopracciglia e disegnare due linee rette fino alla punta del naso.

• Le linee si fondono il naso con una spugnetta cosmetica, miscelazione dal ponte e giù i lati del naso. Il risultato dovrebbe essere più scure linee sagomati, che sono visibili ma non troppo spesso o troppo scuro.

• Tracciare una linea di evidenziatore verso il basso il ponte del naso, al centro le due linee più scure utilizzando un pennello pulito piccolo cosmetico.

• L'evidenziatore si fondono il ponte del naso utilizzando una spugna pulita. Miscela con cura, facendo attenzione a non sporcare le linee più scure.

• Pennello cipria in polvere traslucida sul naso utilizzando la grande spazzola cosmetica. Coprire l'area per contribuire a sigillare le linee di fondazione, spazzolare leggermente per non sporcare o oscurare il trucco.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza questa tecnica per la prima volta, in pratica a casa quando hai un sacco di tempo per lavare il viso e riprovare.
  • Peccare per eccesso di cautela con le linee scure. Loro contorno dovrebbe creare un'illusione invece di essere due linee scure visibili. Renderli abbastanza sottile per essere visualizzato da vicino.