Ald-inc.com

Ika-Shibi regolamentazione della pesca in Hawaii

Ika-Shibi regolamentazione della pesca in Hawaii

Ika-Shibi, che significa pesca del calamaro-tonno, è un metodo di pesca del tonno che è stato avviato in Hawaii quando chi ha migrarono da Okinawa scoperto che potevano usare calamari come esca per pescare il tonno. La scoperta è stata fatta quando il calamaro che si pescavano attratto tonno. È fatto di notte. Prima di uscire a pesca di Ika-Shibi, è essenziale per acquisire familiarità con il regolamenti specifici delle Hawaii per esso.

Nozioni di base

Ika-Shibi regolamentazione della pesca in Hawaii

Il tonno ahi deve essere almeno 3 sterline per essere mantenuto.

Come Thomas K. Arnold di Trails.com spiega, specifiche generali sulla lenza pesca del tonno nel mare profondo vengono applicate alle Hawaii e sono inoltre necessari per Ika-Shibi. Tonno ahi, che comprende yellowfin e obeso, deve essere almeno 3 sterline per essere mantenuto. Qualsiasi ahi sotto questo limite deve essere restituito all'acqua. Arnold aggiunge che "non c'è nessuna dimensione minima per gli altri tipi di tonno catturato con il metodo di Ika-Shibi, ad esempio tonno bianco." Loletrazina di Chiesa di Travels.com specifica che "i tipi più comuni di tonno in ika-shibi pesca sono il tonno yellowfin, big-eye e tonno bianco".

Licenze

Ika-Shibi regolamentazione della pesca in Hawaii

Rete da pesca per calamari richiede una licenza di esca.

Hawaii non richiede alcun tipo di licenza per la pesca sportiva. Tuttavia, se sono la cattura di tonno, e/o altre forme di vita di mare, a scopo di vendita, devono ottenere una licenza commerciale di Marine. Arnold specifica che è obbligatoria per chiunque utilizzi una rete per catturare calamari anche una licenza dell'esca. Entrambe le varietà di licenze vengono gestite dalla divisione delle risorse acquatiche di Hawaii e possono essere acquistate online o presso uno qualsiasi dei loro uffici.

Attrezzature

Gli esplosivi sono vietati per la pesca del tonno in Hawaii.

Spear di pesca del tonno è legale e può essere praticato. Tuttavia, è illegale l'uso di armi da fuoco per la pesca senza prima pescare il tonno con una gaff di pesca. Arnold aggiunge che pesca con esplosivi e dispositivi elettronici pesca è fuorilegge. Inoltre è vietato l'uso di sostanze intossicanti, veleni e altre sostanze chimiche per Ika-Shibi o altre zone di pesca del tonno.

Rifiuti

Thomas K. Arnold di Trails.com spiega che in nessun caso è consentito "scartare o altrimenti disporre di qualsiasi pesca trappola rete, o ingranaggi nelle acque del dichiarare dell'Hawai. Vecchie apparecchiature, linee anche pesca, il dumping è una violazione della regolamentazione della pesca dello stato alle Hawaii, e il trasgressore può essere citato e multato". Inutilizzabile tutto l'equipaggiamento deve essere portato nuovamente a terra e gestita di conseguenza.