Ald-inc.com

Come applicare il trucco minerale ombretto colore

Trucco degli occhi è difficile per un sacco di gente. Se si va troppo lontano, si può finire in cerca come un procione impazzito. Ma la giusta applicazione può davvero far risaltare gli occhi e ti fanno apparire al meglio. Imparare come applicare il trucco minerale ombretto colore non è così difficile come si potrebbe pensare. Basta seguire questi passaggi per rendere i vostri occhi look sorprendente.

Istruzioni

• Applicare un colore di base ombretto. Utilizzando un'applicazione di asciutta o bagnata, spazzare un colore di base sopra il coperchio intero da arcata sopracciliare per ciglia. Questo aiuta anche il vostro colore di pelle e imposta una buona base per i tuoi altri colori.

• Scegli il tuo colore di ombretto. Ci sono così tanti diversi colori di trucco minerale da scegliere, sei limitato solo dalla vostra immaginazione. È possibile scegliere colori neutri come marroni e grigi, o si può abbinare il vostro ombretto al vostro colore vestito o occhio. Esperimento per trovare il look che funziona meglio per voi.

• Usare una piccola spazzola. Un pennello più piccolo consente di individuare alcune aree dell'occhio, che è fondamentale per ottenere un aspetto professionale.

• Pick up un po ' di ombretto. Colori scuri andare un lungo cammino, tanta leggerezza immergere il pennello nel trucco minerale e toccare qualsiasi parte in eccesso prima di applicare. Potrebbe essere necessario praticare un paio di volte prima di capire solo quanto ombretto devi sulla spazzola per ogni occhio.

• Stipple sul colore leggermente, aggiungendo colore dalla linea delle ciglia fino alla piega dell'occhio. Premere leggermente il pennello sulla superficie della palpebra per trasferire il colore.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di spazzare ombretto trucco minerale tutta l'occhio come trucco tradizionale perché la polvere è probabile che striscia o aspetto irregolare.