Ald-inc.com

Come trattare i stivali in pelle

Stivali in pelle hanno bisogno di cure regolari. Alcuni produttori di avvio dicono che la pelle sulla tua stivali deve essere trattata allo stesso modo si trattano la pelle sulle ossa. Pelle deve essere pulita, climatizzata, lucidato e protetto. Si dovrebbero trattare gli stivali di cuoio se iniziano a guardare molto usurate o sporche. Pulirli spesso se essi sono spesso sporchi.

Istruzioni

Finitura liscia e nuda pelle

• Utilizzare una spazzola a setole morbide o un panno umido per spazzolare tanto sporco e la polvere, come si può. Sporcizia e detriti sono male per la pelle; possono tagliare le fibre che tengono insieme la pelle.

• Per finitura liscia stivali, utilizzare una spugna o un panno leggermente applicare un condizionatore di cuoio. Utilizzare il condizionatore solo quando gli stivali sono asciutti. Per finitura nudo stivali, applicare una pellicola di acqua e macchia senza silicone. Questo è l'ultimo passaggio necessario per il trattamento di finitura nudo stivali. In media, stivali di pelle necessario solo essere condizionato circa due volte l'anno. Non si desidera che la pelle per ottenere oleosa e sciolto. Se lo fa, quindi ridurre il condizionata.

• Usare un panno diverso a strofinare una crema o gel a base di cuoio polacco per il liscio finitura in pelle. Lo smalto deve essere neutro (incolore) o abbinare il colore della pelle. Il polacco ringiovanire la pelle e rendere la pelle splendente e nascondere graffi. Lasciarlo agire per circa cinque minuti.

• Completare il processo di trattamento strofinando un acqua senza silicone e macchia protector sulla pelle con una spugna o un panno morbido. È possibile applicare solo protettore agli stivali se essi sono lucidati. Lasciate asciugare durante la notte.

Stivali in pelle esotica

• Utilizzare una spazzola a setole morbide per strofinare via i detriti, sporcizia o polvere dagli stivali. Spazzola in una sola direzione. Pelle esotica include alligatore, struzzo, squalo e canguro.

• Usare una spugna o un panno umido per lucidare la pelle con un condizionatore in pelle esotica. Esotici condizionatore è appositamente progettato per arrivare sotto gli angoli delle pelli esotiche, come le squame di serpente. Applicare uno strato sottile sopra la pelle e lasciarlo in ammollo per circa un minuto. Mantenere l'applicazione strati sottili fino a quando non si hanno circa cinque strati del condizionatore.

• Immergere un panno in uno smalto a base di panna in pelle e lucidare con cura la pelle esotica con i polacchi, in tutto lo stivale. Se gli stivali sono nero, marrone o marrone chiaro, uso un polacco in quel colore. Se sono più leggero-hued, usare uno smalto neutro (incolore) a base di panna in pelle. Lasciarlo agire per circa cinque minuti.

• Utilizzare una spugna o un panno morbido per strofinare un acqua senza silicone e macchia protettore sul pellame esotico. Saldamente strofinare la pelle e lasciare asciugare durante la notte.

Consigli & Avvertenze

  • Base di lanolina condizionatori sono i migliori perché lanolina funge da impermeabilizzazione cera ed è un idratante naturale.
  • Stivali da cowboy lasci asciugare a temperatura ambiente; mai asciugare sopra fonti di calore dirette. Evitare muffa e muffa crescita: non conservare a stivali in luoghi freddi o umidi.