Ald-inc.com

Come un maiale in un pozzo esterno Barbecue

Come un maiale in un pozzo esterno Barbecue

Un maiale in un pozzo esterno il barbecue è una buona idea se si stanno cucinando per un gran numero di persone e hanno bisogno di tutta la carne preparata allo stesso tempo. Arrostire un maiale è laborioso e richiede molto tempo perché l'animale è lasciato intero. Lo chef non ha la facilità di tendente per singoli pezzi di carne. Tuttavia, una volta che il maiale è cotto, tutti possono mangiare allo stesso tempo.

Istruzioni

• Mettere il vestito hog sul ghiaccio o in una cella frigorifera fino a quando si è pronti per barbecue e. Legare le zampe e la testa nella posizione in cui si desidera l'animale servita. Legare le zampe anteriori davanti l'animale e legare le zampe posteriori dietro il maiale. Questo vi permetterà di impostarlo sul suo stomaco a scolpire e servire dopo che ha finito di cucinare.

• Scavare un pozzo del barbecue 2 a 3 piedi profondi. Fanno 1 piede più larga e più lunga del maiale. Linea la fossa con le rocce delle dimensioni di una patata. Mettere uno strato di carbone sopra le rocce. Accendere i carboncini e aggiungere di più finché esso è almeno 1 a 1 1/2 piedi di profondità. Consentire i carboncini ad arrossarsi.

• Rimuovere il porco dal freezer o il ghiaccio e massaggio con rub barbecue. Roba la polla nella cavità. Chiudere cavità toracica di porco premendo spiedini di tacchino da un lato della gabbia toracica attraverso l'altro. Strofinare il maiale con olio vegetale.

• Avvolgere il corpo intero di porco in carta stagnola. Prestare particolare attenzione alle attentamente che copre il muso, le orecchie e cosce così non bruciano. Coprire la carta stagnola con sacchi di juta e legarli con il filo da cucina. Mettere il maiale nella fossa. Capovolgere il hog ogni 3 ore. Arrosto di maiale per 12-18 ore.

Consigli & Avvertenze

  • La Polla impedisce cavità toracica di porco crollando come esso è barbecue. Inoltre, coloro che non godono di maiale dà un'altra opzione.
  • Che copre l'hog in carta stagnola mantiene la pelle da bruciare troppo in fretta.
  • Se non si legare le zampe e la testa nella posizione corretta, avrete difficoltà manipolando il maiale dopo la cottura.