Ald-inc.com

Regole di caccia di Alabama

Regole di caccia di Alabama

La caccia è uno sport estremamente popolare nello stato dell'Alabama. Lo stato ha una pletora di terreni di caccia per i suoi residenti. Ha anche molte regole che i cacciatori devono rispettare. Queste regole determinano le cose come quando e dove i cacciatori possono cacciare, ciò che può e non può cacciare e ciò che essi possono utilizzare armi.

Licenza di caccia

Sono necessarie licenze di caccia in Alabama per tutti i residenti che desiderano cacciare 16 a 63 anni. I residenti oltre 63 anni di età possono richiedere licenze a vita speciali nelle categorie che lo desiderano. Alabama caccia regole anche statali che qualcuno nati dopo il 1977 deve partecipare ad un corso di formazione di cacciatore al fine di ottenere una licenza. Licenze di caccia in Alabama hanno prezzi diversi a seconda di ciò che il cacciatore vuole cacciare. Licenze di caccia scadono il 31 agosto di ogni anno, a che punto cacciatori devono rinnovare il loro se vogliono continuare la caccia.

Definizione di caccia

In Alabama, la definizione di caccia è qualsiasi attività che include perseguire, uccidere, catturare, intrappolamento eventuali animali selvatici e/o uccelli. In misura minore, l'ombrello di caccia comprende anche eventuali sforzi di ferita o prendere qualsiasi giochi animali/uccelli, o agire nell'assistere qualsiasi persona in qualsiasi di queste attività.

Dove andare a caccia

Stato dell'Alabama ha due diversi tipi di terre di caccia.

Il primo è terreno privato. Questi sono di proprietà privata terre non aperto al pubblico in generale. A caccia in queste terre, si deve avere la scritta di autorizzazione del proprietario, essere accompagnati dal proprietario o essere un ospite del proprietario.

Il secondo tipo di terreno è suolo pubblico aperto-permesso. Questa terra di proprietà del governo viene reso disponibile al pubblico per la caccia. Una foresta nazionale è un esempio di questo tipo di terreno di caccia.

Attrezzatura da caccia

Tutte le persone che desiderano cacciare sono tenute per Alabama a indossare vestiti arancioni luminosi. Questo è possibile tramite l'uso di entrambi un indumento arancio sopra la vita che è almeno 144 pollici quadrati, o indossando un cappello arancio full-size. Ci sono alcune eccezioni a questa regola, per esempio se il cacciatore è in uno stand che è almeno 12 piedi sopra terra.

Tutti i fucili da caccia standard e archi e frecce sono legali in Alabama. Tuttavia, gli archi con mirini laser, ingrandimento e/o computazionale attrazioni sono illegali nello stato.

Che cosa a caccia

In Alabama, orsi, castori, coyote, cervi, volpi, opossum, conigli selvatici, procioni, scoiattoli, nutrie, leoni di montagna (Puma), marmotte, bobcats e maiali selvatici (wild hogs) sono che tutti considerati selvaggina. Tuttavia, è illegale cacciare orsi e leoni di montagna.

Gioco uccelli in Alabama sono considerati quaglia bobwhite, tetraone dal collare, la Turchia selvaggia, anatra selvatica, oca selvatica, brant, ferroviario, sora, folaga, comune snipe, beccaccia, luttuosa, gallinella viola, comune gallinella d'acqua e smergo. È illegale, tuttavia, a caccia tetraone dal collare.

Quando andare a caccia

Ci sono stagioni di caccia differenti in Alabama, basato su ciò che viene cacciato, quale arma viene utilizzato e in alcuni casi dove la caccia si svolge.

Nella maggior parte dei casi, open seasons si svolgono durante l'autunno e l'inverno, anche se ci sono un paio di stagioni primavera. Il sito "Caccia Alabama e pesca Trail" offre uno sguardo dettagliato alle varie stagioni.