Ald-inc.com

Leggi della bici della città di Dallas

Leggi della bici della città di Dallas

L'Istituto di sicurezza bicicletta casco segnala che oltre 700 ciclisti morirono sulle strade nel 2008. La città di Dallas richiede piloti a seguire leggi mentre in bicicletta entro i limiti della città. La città accomoda ciclisti fornendo loro con un'abbondanza di corsie in bicicletta, percorsi e zone di ricreazione per aiutare a tenerli al sicuro. Dalle seguenti leggi specifiche in tutta la città, motociclisti diminuiscono le loro possibilità di diventare coinvolti in un incidente o la ricezione di un infortunio.

Caschi

Ciclisti devono indossare il casco in ogni momento, secondo l'Istituto di sicurezza del casco bicicletta. Questa legge entrò in vigore nel 1996. Anche se nessuna legge federale attualmente i mandati che i ciclisti devono indossare caschi, maggior parte degli Stati negli Stati Uniti ha cominciato passando leggi nel 1987 per proteggere i ciclisti da gravi ferite alla testa. Altre aree intorno a Dallas, come Fort Worth, richiedono solo persone sotto i 18 anni di indossare caschi; Tuttavia, la città di Dallas impone questa legge su ciclisti di tutte le età.

Le biciclette sono veicoli

I ciclisti utilizzando strade di Dallas durante un giro devono seguire tutti i segnali stradali. Questo include tutti gli stop e resa segni e segnali di girata. Tutti i piloti nella zona di Dallas possiedono gli stessi diritti e responsabilità come qualsiasi driver di veicolo a motore. I ciclisti che non seguono le leggi e i cartelli stradali sono passibili delle sanzioni stesse come un conducente di veicolo a motore.

Piste ciclabili

Quando si utilizza una pista ciclabile, tutti i ciclisti devono obbedire segnali stradali e da altre leggi sui veicoli. Dallas offre ai ciclisti oltre 365 miglia di piste ciclabili in città, che consistono in piste ciclabili su strada e off-road bike. La città richiede piloti soggiornare alle piste ciclabili in ogni momento quando in bicicletta su una strada cittadina. La mappa di Greater Dallas Bike piano può aiutare piloti pianificare itinerari sicuri in tutta la città.

Regole di trasporto rapido di Dallas Area

Dallas Area Rapid Transport consente ai ciclisti di riporre le loro biciclette in scompartimenti di immagazzinaggio degli autobus. La compagnia di autobus, gestita dalla città di Dallas, mandati di biciclette possono essere archiviate in un compartimento di deposito autobus solo se essi sono puliti e privi di grasso e di fango. Il vano portaoggetti si trova sotto o davanti al veicolo e offre un'alternativa sicura all'attraversamento sezioni più affollate della città in bicicletta.