Ald-inc.com

Definizione di Boutique Hotel

Definizione di Boutique Hotel

Boutique Hotel sono alla moda, piccole proprietà commercializzate sul portare esperienze uniche e specifiche della posizione per i viaggiatori. Essi sono chiamati anche Hotel lifestyle o design. Hanno cominciato a sorgere nei primi anni 1980 a Londra, New York e San Francisco e ora può essere trovati in più grandi città, come pure località popolari. Il termine stesso è un po' torbido, particolarmente come hotel principali marche hanno adottato come un termine di marketing e l'industria alberghiera non riconosce una netta definizione. Maggior parte degli alberghi boutique, tuttavia, condividono alcune caratteristiche comuni nel loro design, stile e fascino.

Dimensioni

La maggior parte delle boutique hotel hanno non più di 150 camere. Essi sottolineano un servizio personalizzato e mantenere basso il rapporto personale per gli ospiti. Alcuni richiedono il personale ad affrontare ogni ospite per nome. Ci sono alcune eccezioni. Albergatore Boutique Ian Schrager spesso in controtendenza, come con l'Hotel Paramount 594-camera a New York, che ora è posseduto da Sol Melia Hotels e Resorts. (Schrager è il cofondatore di Studio 54 che è considerato uno dei padri del boutique hotel e ora sta collaborando con Marriott International per aprire una catena di boutique hotel).

Progettazione

Boutique Hotel out-of-the-box nel loro design. Molti alberghi della catena hanno un numero di standard di progettazione, in modo che ogni stanza è la stessa scatola contenente gli stessi servizi ed esterni dell'hotel tutti contenere uno stampo. Boutique Hotel di prendere su un'architettura di montaggio per la città o la regione in cui si trovano, e ogni camera ha spesso un tocco unico. L'Hotel Imperatore a Pechino etichette ognuna delle sue camere e suite dopo il nome di un imperatore cinese. Gli ospiti potranno avere una nuova esperienza ogni volta che ritorno.

Posizione

Hotel di charme si trovano in affari e capitali di intrattenimento che forniscono abbastanza traffico per tenerli redditizio: New York, Chicago, Londra, San Francisco, Parigi e Los Angeles. Mercati dell'anca più piccoli come Austin, Texas, che attraggono i viaggiatori più giovani sono anche interessanti. Albergatori Boutique inoltre destinazione destinazioni turistiche popolari, generalmente costruzione lontano le zone di spiaggia popolosa. Queste strutture offrono un'esperienza più intima, con accesso a piscina privata, opportunità di escursione e attività quali lezioni di pittura.

Appello

Il target demografico per la maggior parte degli alberghi boutique è giovani, benestanti e avventurosi viaggiatori. Gli ospiti sono per lo più nei loro anni venti ai primi anni cinquanta. Hotel boutique recentemente sono diventati popolari opzioni per viaggiatori d'affari come pure. Utell Hotels & Resorts, che rappresenta più di 3.000 proprietà in 130 paesi, segnala che l'uso azienda di alberghi indipendenti, piccole saltato da 89 per cento dal 2007 al 2008. Le aziende utilizzano gli alberghi per fare appello ai loro dipendenti più giovani che vogliono coniugare viaggi d'affari con tempo di vacanza personali.

Fornitori

Anche se molti alberghi boutique sono, per definizione, indipendente, un numero di catene hanno incorporato il concetto. Più prominente è Starwood Hotels & Resorts, che ha lanciato il marchio W a tema boutique nel 1999 e successivamente ha lanciato una versione di metà-prezzo del marchio, Aloft. Kimpton Hotel e Restaurant Group opera qualche dozzina boutique hotel intorno agli Stati Uniti, molti commercializzati dai loro nomi, come il George Hotel a Washington, D.C. e l'Hotel Allegro a Chicago. Schrager-fondato Morgans Hotel Group gestisce inoltre circa una dozzina di hotel boutique negli Stati Uniti e Londra, tra cui l'omonimo Morgans Hotel di New York.