Ald-inc.com

Cose da vedere a Washington DC

Capitale degli Stati Uniti, Washington D.C., fu fondata nel 1790 e chiamato dopo il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington. Washington D.C. è stato creato come un centro politico e commerciale. Situato lungo il fiume Potomac, è ricca di storia e saluta 15 milioni visitatori ogni anno. Oltre ad ospitare il governo federale, Washington DC vanta innumerevoli musei, monumenti e attrazioni culturali. C'è qualcosa da fare nella città di democrazia per tutti.

Lincoln Memorial

Il Lincoln Memorial rende omaggio ad Abraham Lincoln, 16 ° presidente degli Stati Uniti. Più di 3 milioni di persone visitano ogni anno il memorial. Elencato nel National Register of Historic Places, il monumento presso il National Mall è aperto 24 ore al giorno. Il memorial è stato dedicato formalmente nel 1922. Realizzata in marmo, la seduta di monumento di Lincoln è quasi 20 piedi alto e largo 20 piedi. Il monumento contiene anche un'incisione del discorso di Gettysburg di Lincoln.

Vietnam Veterans Memorial

Fondata nel 1982, il Vietnam Veterans Memorial è un omaggio a quegli americani che hanno prestato servizio nella guerra del Vietnam. Ogni anno, il memorial attira più di 3 milioni di visitatori. Il memoriale è costituito da tre parti distinte: la statua di tre soldati, Memorial delle donne del Vietnam e il Vietnam Veterans Memorial Wall, la sezione più famosa del tributo. Il memoriale muro stand più di 240 piedi di lunghezza e si compone di granito nero riflettente che cronologicamente elenca i nomi dei membri di servizio uccisi o dispersi in azione durante la guerra del Vietnam.

Nationals Park

Nationals Park è la sede di Washington Nationals, una squadra di baseball principale della lega che compete nella lega nazionale. Lo stadio, che detiene 41.000 tifosi, inaugurati nel 2008 al costo di più di $ 600 milioni. Nationals Park è stato ispirato dalla National Gallery of Art, disegnata dai. M. Pei. I visitatori possono godere scorci pittoreschi della capitale della nazione. Presso la Exxon Strike Zone, i bambini possono partecipare a giochi interattivi. Tour giornaliero dello stadio sono disponibili quattro volte al giorno quando i cittadini non stanno giocando.

Cimitero nazionale di Arlington

Cimitero nazionale di Arlington è stata fondata nel 1864 e contiene più di 300.000 tomba siti su più di 600 ettari di terreno. Vittime da tutte le guerre del paese sono sepolti nel cimitero, che è di proprietà della United States Department of Veterans Affairs. Arlington è inoltre ospita la tomba del milite ignoto, che domina la capitale della nazione. John F. Kennedy è sepolto ad Arlington, e la sua tomba è contrassegnata con una fiamma eterna. Si trova anche un omaggio ai caduti astronauti dello space shuttle Challenger ad Arlington.

Smithsonian

Smithsonian Institution è costituita da 19 musei, nove centri di ricerca e uno zoo. I musei includono il Museo d'arte africana, Air and Space Museum, Museo di storia americana e American Indian Museum. L'istituzione contiene più di 130 milioni di reperti, schermi, opere d'arte ed esemplari. Visitatori possono entrare gratis a tutti i musei. Tour di gruppo sono disponibili tutti i giorni. L'Istituto offre anche un planetario, IMAX teatri, ristoranti e negozi.