Ald-inc.com

Come utilizzare un dispositivo di raffreddamento termoelettrico

Dispositivi di raffreddamento sono utile e conveniente su lunghi viaggi in automobile o viaggi di campeggio, ma il ghiaccio si scioglie alla fine in dispositivi di raffreddamento standard. Questo può essere evitato con un dispositivo di raffreddamento termoelettrico, che può essere collegata a un veicolo per conservare cibo e bevande fresche. Utilizzando un dispositivo di raffreddamento termoelettrico richiede una preparazione.

Istruzioni

• Controllare la temperatura del luogo dove si prevede di utilizzare il dispositivo di raffreddamento termoelettrico. Termoelettrici mantengono una temperatura interna di circa 40 gradi più fredda dell'aria esterna. Se la temperatura esterna è inferiore a 74 gradi Fahrenheit, pre-refrigerazione non è necessaria. Se la temperatura è superiore a quello, gli elementi sul posto in frigorifero per tenerli freddo fino a che sono pronti a lasciare.

• Posizionare gli elementi nella cella frigorifera. Se il dispositivo di raffreddamento sarà mantenuta in una zona dove la temperatura è inferiore a 70, la confezione quanto più completa possibile mantenere gli elementi dal congelamento.

• Collocare il frigorifero in una posizione nel veicolo che non è limitato e caldo di modo che l'unità di ventilazione può funzionare. Non metterlo nel bagagliaio. Se lo si inserisce all'interno del veicolo, aprire le finestre o accendere l'aria condizionata. Non coprire lo sfiato sulla parte superiore del frigorifero.

• Collegare il cavo di alimentazione del dispositivo di raffreddamento all'ingresso di 12 volt del veicolo. In più vecchi veicoli sprovvisti di tali ingressi, utilizzare l'ingresso di accendisigari. Anche il dispositivo di raffreddamento è collegabile ad una presa di aria condizionata con gli appositi accessori.

Consigli & Avvertenze

  • Il dispositivo di raffreddamento scappa dalla potenza della batteria del veicolo. Avviare periodicamente il motore e lasciarlo girare per 15 minuti per mantenere la batteria caricata. Lasciando il radiatore collegato in una notte potrebbe scaricare la batteria.