Ald-inc.com

Requisiti del passaporto per viaggiare in aereo

Requisiti del passaporto per viaggiare in aereo

Il Western Hemisphere Travel Initiative ha cambiato la sua immagine di requisiti del passaporto per viaggiare in aereo. Chi ha usato per entrare negli Stati Uniti con una patente di guida sono ora tenuti a esibire un passaporto valido. Ci sono tre eccezioni a questa regola, ed è interessante notare che essi non includono i bambini. Infatti, anche i neonati devono avere un passaporto valido per entrare negli Stati Uniti da un paese straniero.

Storia

Requisiti del passaporto per i viaggi aerei sono stati resi obbligatori nel gennaio 2007. Ora è un requisito per i cittadini di USA, Messico, Bermuda e Canada, che entrano negli Stati Uniti da un altro paese attraverso un aeroporto, a presentare un passaporto valido presso il banco di immigrazione.

Esenzioni

In questo momento, il Department of Homeland Security riconosce solo una I-551 carta di identificazione residente permanente aliena, un documento del mariner mercantile e un NEXUS aria carta come sostituzioni accettabili per completare i requisiti di passaporto per aria di viaggio.

Considerazioni

Requisiti del passaporto per viaggiare in aereo

Domanda per un passaporto degli Stati Uniti presso l'ufficio postale o da altre agenzie locali che accettano le applicazioni. Il costo per un passaporto adulto---per quelli 16--- ed è $100, mentre il passaporto per bambini costa $85. Adulti passaporti sono validi per 10 anni, mentre i passaporti dei bambini sono solo buoni per cinque anni. Prima di andare su un viaggio, assicurarsi che il passaporto non scade mentre si è fuori dal paese. La maggior parte delle agenzie di viaggi e agenzie di confine in altri paesi richiedono viaggiatori degli Stati Uniti mostrare almeno sei mesi di tempo valido lasciato sui loro passaporti.

Dettagli applicazione

I requisiti di applicazione dettagli di State Department per un passaporto che soddisfi i requisiti per l'aria di viaggio. (Un link è inserito nella sezione risorse). Prima volta i candidati devono applicarsi in persona e mostrare la prova di cittadinanza, mentre quelli semplicemente rinnovando può farlo via mail.

Avviso

Ci sono eccezioni per i requisiti di passaporto per viaggiare in aereo, anche se il passaporto non è ancora arrivata nella posta. Ordinare il vostro passaporto ben prima di qualsiasi viaggio aereo pianificato, o coprire le vostre scommesse accelerando l'applicazione di passaporto. Questo aumenta le spese di $60, e c'è un costo aggiuntivo per la consegna durante la notte. In questo momento, regolare tempo di elaborazione prende circa tre settimane, mentre accelerato l'elaborazione solo rade fuori una settimana.