Ald-inc.com

Olio di arachidi sostituti per la cottura

Olio di arachidi sostituti per la cottura

Olio di arachide è comunemente usato in cottura, ma ci sono numerose alternative, se si desidera sostituire un grasso differente in una ricetta. Assicurarsi di che utilizzare la giusta quantità di sostituzione che si utilizza.

Olio di cocco

Olio di cocco contiene grassi sani e può aggiungere qualche sapore di cocco sottile alla tua ricetta, se lo si utilizza invece di olio di arachidi. Alcune marche di olio di cocco hanno meno sapore, se non si desidera aggiungere il cocco lieve sapore alla vostra ricetta.

Burro

Il burro può fornire ricco di sapore e consistenza nelle ricette e può facilmente sostituire olio di arachidi. Verificare gli importi con la tua ricetta specifico, ma in generale sarà necessario utilizzare 15-20 per cento più once di burro rispetto all'olio, secondo il libro, "La gioia del cucinare".

Burro e olio

È possibile utilizzare una combinazione di burro e olio di arachidi, se non si desidera utilizzare tutti i olio di arachidi nella tua ricetta. In questo modo colpisce il tenore di materia grassa di ricetta.

Istruzioni

Se è possibile sostituire il burro o un olio differente al posto di olio di arachidi, sarà necessario regolare la quantità di grasso che si utilizza. Seguire le istruzioni della ricetta su questo. Il grasso che si utilizza nella tua ricetta può influenzare il gusto, la consistenza e il tempo di cottura.

Olio vegetale

Si può anche sostituire un olio vegetale, come l'olio di cartamo o olio di canola, olio di arachidi. In molte ricette è possibile utilizzare la stessa quantità di olio di arachidi come la quantità di olio vegetale che avreste usato.