Ald-inc.com

Esercizi di yoga per la rimozione di grasso ventre postnatale

Remise en forme pre-bambino è uno della mamma di nuovi obiettivi prima di avere. Ma la mancanza di sonno e di energia rendono spesso difficile per le mamme di entrare in una routine di fitness regolare. Fortunatamente, lo yoga offre grande pancia riducendo i benefici pur essendo delicato.

Approvazione del medico

Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, consultare il medico per assicurarsi che va bene. Maggior parte dei medici consiglia di aspettare sei settimane prima di iniziare l'allenamento, anche se questo potrebbe essere più lungo se hai avuto un cesareo. Il medico può fornire con alcuni esercizi che potete fare prima le sei settimane. Se questo è il caso, fare quegli esercizi solo.

Equilibrio

I muscoli addominali e core gioca un ruolo importante nell'equilibrio e la coordinazione. Sta equilibrando gli addominali impegnarsi per aiutare a mantenere fino a destra. Ma l'equilibrio non è appena circa in piedi su un piede. Quando si raggiunge nel vostro armadio per alimenti per l'infanzia, gli addominali impegnarsi per compensare il peso lo spostamento in avanti mantenere in posizione verticale. Lo yoga pone che messa a fuoco sull'equilibrio sono eccellenti ma delicati modi per tonificare la zona pancia. Inizio con bilancia di base pose come albero in cui levano in piedi su un piede, con l'altro piede premendo nella coscia interna del piede in piedi (una modifica è avere il piede contro il polpaccio della gamba in piedi). Come sei equilibrio migliora scegliere pose che compensare il centro di gravità come di ballerino posa e warrior III. In Warrior III, si avvia in posizione eretta (montagna posa) e un passo avanti con una gamba in Warrior II (affondo). Lentamente piegare in avanti ed estendere le mani fino a quando sei il busto è quasi parallelo alla vostra coscia piegata in avanti e le braccia sono parallele al pavimento. Sollevare lentamente la gamba posteriore sul pavimento, cercando di tirarlo su in modo che sia parallela al pavimento. Poi lentamente raddrizzare la gamba in piedi. Tirare l'abs in verso la spina dorsale, che li rafforzeranno, nonché supporto ht indietro e ti impediscono di cadere.

Piano

Ci sono molti grandi piano pone in Yoga tale destinazione la posa di barca ass. si concentra su abs e ha una varietà di modifiche che lo rendono facile da adattare al tuo livello. Nella versione modificata, si siede sul pavimento con le ginocchia piegate, piedi sul pavimento. Mettetevi comodi e coinvolgere l'abs, mantenendo la schiena diritta (non lasciatevi inclinare il bacino), quindi sollevare i piedi per sei equilibrio sulle tue ossa sitz (in basso). Tenere le cosce con le mani mentre si solleva i piedi così i polpacci sono paralleli al pavimento. È possibile tenere qui o per più sfida, lasciar andare delle cosce, estendendo le mani verso il basso lungo il lato gli stinchi. Più difficile ancora, estendere le mani fuori al lato come un aeroplano. In pieno posa in barca, si misura le gambe in modo che siano dritti. Il tuo corpo è a forma di una V.

Un altro grande posa è rivoluzione ab posa in cui giaceva sulla schiena, con i piedi, le ginocchia piegate e rilasciare lentamente le ginocchia verso il basso per un lato, mantenendo le spalle sul pavimento. Quindi potete sollevarli, usando l'abs, non sul retro e cadere a altro sito. Questo può essere fatto con le gambe dritte per renderlo più impegnativo. In entrambi i casi, lavorare per mantenere le ginocchia (o i piedi quando si fa con le gambe dritte) in linea con i fianchi.

Plance

Se si poteva fare solo un esercizio per un allenamento total body, plance sarebbe. Non solo funzionano l'abs, ma anche altri muscoli del core, spalle e gambe. Plance possono essere fatto in una varietà di modi e possono essere modificati per essere più facile o più impegnativi. In sostanza, la posa della plancia è il push-up posizione. Nello yoga, si desidera mantenere le mani direttamente sotto le spalle, non fuori vasta come nella tradizionale piegamenti sulle braccia. Nella posizione modificata, è possibile mantenere le ginocchia sul pavimento. Come si ottiene più forte, potete infilare le dita dei piedi e andare in una completo della plancia (push-up). Che cosa è importante da ricordare è che in plancia posa si desidera una linea retta dalla testa al ginocchio (in plancia modificata) o tacchi (in plancia completa). Tirare l'abs su verso la spina dorsale per coinvolgerli e sostenere la schiena. Altre opzioni sono una plancia di avambraccio in cui sei sugli avambracci (gomiti sotto le spalle) e lato tavole in cui sei lateralmente con una mano o dell'avambraccio al piano (questi può essere fatto con le ginocchia verso il basso pure).

Indietro

Durante l'allenamento, è necessario utilizzare sempre gruppi di muscoli opposti. In questo caso, se si lavora l'abs, devi lavorare sul retro per evitare lesioni dorso-lombari. La cosa bella di schienale pose di yoga è che essi non sono molto faticose. Un esercizio di schiena che si estende anche l'abs è Sfinge. Questo viene fatto da sdraiata sulla pancia, i gomiti sul pavimento sotto le spalle (come la Sfinge in Egitto). Pensare a mantenere la schiena estesa e lunga quindi è non comprimere la colonna vertebrale. Premere i fianchi a terra e raggiungere la testa verso il soffitto. Un buon inizio posa è il tratto di braccio e gamba opposto. Come si ottiene più forte, spostare pose locusta e superman. Entrambi questi richiedono sdraiato a pancia in giù con la testa in giù (guardando il pavimento). Estendere le gambe dietro di voi, tirando loro insieme come li si solleva dal pavimento mentre si preme il bacino verso il basso. Sollevare la testa e le spalle pensando di estendere la schiena. Locuste le braccia lungo il lato, palme in su. In superman, è estendere le braccia sopra la testa (come superman volare). Per locusta o superman, tenere premuto per 4-6 respiri controllati e quindi rilasciare. Un bel tratto che scioglie le tensioni nella parte posteriore si muove cat (gatto di cammello). In questo tratto, tu sei su tutti i fours con i fianchi sopra le ginocchia e le spalle sopra le mani. Eliminare la pancia verso il pavimento a inarcare la schiena. Tenere la schiena e collo lungo. Il lentamente rollback così la schiena ora è curvata fino verso il soffitto. Ciò avviene lentamente, si muove con il respiro.

Grasso

Gli esercizi di yoga sopra sarà stringere e tonificano i muscoli, ma non necessariamente a sbarazzarsi di grasso. Per questo è necessario avere una dieta equilibrata che è pieno di sostanze nutritive e basso su grassi e carboidrati raffinati. È possibile bruciare calorie facendo yoga pone che uso grande muscolo gruppi come guerriero I ed II di guerriero e presiede tutti che i muscoli della coscia e glutei di uso.