Ald-inc.com

20s-stile Acconciature

Anni ' 20 furono un decennio di glamour, moda e acconciature. Nel corso del 1920, i capelli delle donne è diventato più un accessorio di moda che una necessità. Le donne di tutti i tipi, ha portato a diverse acconciature per mostrare la loro individualità e la moda-savvy approccio alla vita dopo la guerra mondiale l. Le acconciature degli anni ' 20 sono ancora visti nella cultura odierna.

Il Bob

In particolare il taglio di capelli più controverso del suo tempo, il bob è venuto circa durante i primi anni ' 20. Questa acconciatura semplice, ma elegante, è stato spesso visto su Coco Chanel o Louise Brooks nel corso degli anni ' 20. Inoltre, le flappers durante il taglio anni ' 20 ruggire i capelli in un caschetto e spesso esso proposti con dito onde o riccioli pin. L'acconciatura è stato tagliato corto, solo per le parti inferiori delle orecchie con entrambi frangetta più lungo per la browline o frangia più breve che è andato a metà fronte. Nel corso degli anni ' 20 le donne sarebbero indossare cerchietti e cappelli sopra loro bob per fare una dichiarazione alla moda.

Il raccolto di Eton

Chiamato per scuola di un ragazzo britannico, il raccolto di Eton era una versione più corta e più lucido del bob. Il taglio smussato è stato ridotto a appena sopra le punte delle orecchie con un ricciolo formato sopra ogni orecchio. La linea bang era breve e quasi inesistente. Come il bob, il raccolto di Eton è stato indossato con accessori per capelli diversi, o tirato con un siero lucentezza e indossato piatta alla testa.

Riccioli pin

Riccioli pin erano la pettinatura ideale per entrambe le donne dai capelli corti e lunghi. Dal stile accessori erano non disponibili nel corso degli anni ' 20, le donne dovevano creare ricci e onde se stessi, utilizzando gli strumenti che avevano disponibile. Il ricciolo di pin è un metodo di arricciare i capelli, senza rulli e proteggere i capelli alla testa con un doppio-prong clip o bobby pin. I capelli era rotolato con carta fine e fissato alla testa, mentre i capelli erano bagnati, e donne dormito durante la notte i riccioli. Al mattino, i perni o clip sono stati rimossi e il risultato è stato strettamente ferita riccioli pin in tutta la testa.

Dito onde

L'onda di dito è un'onda trasformata i capelli utilizzando gel styling e le dita. Le donne hanno sviluppato l'onda dito durante anni ' 20 come alternativa a riccioli pin ma ancora un look accattivante. Lo stile ha lavorato sia per capelli lunghi e brevi; è stato creato sui capelli bagnati e gel styling pesante. Donne usate le dita e pettine per creare onde e creste che sono state intonacate ai lati della testa. Una volta che le onde sono state impostate nei capelli, donne farebbe funzionare le dita o un pettine grande attraverso le onde per aggiungere volume e strutturato, capelli ondulati.

Chignon

Un updo comune dagli anni ' 20 era lo chignon. Ancora usato come l'acconciatura del panino, lo chignon era un look formale che avrebbero indossato donne con medium ai capelli lunghi. I capelli è stato tirato in una coda di cavallo e contorto fino a spirale verso il basso, avvolta intorno alla base della coda di cavallo e poi fissato con forcine. Veniva indossato sulla nuca del collo, la parte superiore della testa, la parte posteriore della testa e su entrambi i lati della nuca del collo.