Ald-inc.com

Come addensare Crock Pot zuppa di patate

Fare una zuppa di patate in una pentola di coccio o altri fornello lento ti dà una grande quantità di flessibilità con il vostro programma, come è possibile semplicemente lasciare il cibo da sola per ore a cucinare da sé. Lo rende leggermente più difficile da controllare alcuni aspetti del piatto finito, tuttavia. Si potrebbe non notare, ad esempio, che il brodo è significativamente più sottile di quello che aveva immaginato o previsto. Fortunatamente, questo è un problema facile da risolvere; con pochi minuti di sforzo, si può addensare la zuppa di patate alla consistenza desiderata.

Istruzioni

• Frullare la zuppa con un frullatore a immersione. Fate non necessità di renderlo completamente liscia (a meno che non si desidera, naturalmente), ma alcune delle patate di fusione aiuterà addensare la zuppa. Questo è il modo più semplice per fare la zuppa di patate più spessa, come non comporta l'aggiunta di qualsiasi ingredienti extra. Se questo non addensare la zuppa a proprio piacimento, tuttavia, è possibile prendere misure più estreme.

• Mettere 1 cucchiaino di amido di mais in una piccola ciotola e aggiungere acqua quanto basta per fare una pasta sottile. Mix accuratamente, quindi versare il composto in vostra zuppa di patate. Mescolare la zuppa bene per amalgamare, poi lasciare la zuppa cuocere per qualche minuto. L'amido di mais si adopererà per addensare la zuppa di patate, ma potrebbe richiedere alcuni minuti per il cambiamento a diventare evidente. Se, dopo alcuni minuti, la zuppa non è ancora spessa come si desidera, si può provare questo nuovo per addensare ulteriormente o per passare a un altro metodo.

• Aggiungere 1 cucchiaino di fiocchi di patate per la minestra e mescolare per amalgamare completamente. Consentire la zuppa cuocere per pochi minuti per dargli una chance per addensare. È possibile ripetere questo processo tante volte quanto necessario per raggiungere la consistenza desiderata, perché i fiocchi di patate non influenzerà notevolmente il sapore della zuppa di patate.