Ald-inc.com

Escursioni porto su Alaska Crociere

Escursioni porto su Alaska Crociere

Ogni estate, da maggio a settembre, linee viaggio crociera in Alaska pieno di viaggiatori che desiderano per sperimentare il "ultima frontiera". I porti più popolari di Alaskan visitati da crociere sono Juneau, Ketchikan, Icy Strait Point e Skagway. Escursioni Porto Crociere Alaska daranno agli ospiti l'opportunità di esplorare ognuna di queste porte in un tour guidato.

Ghiacciai

Mentre navigate attraverso l'Inside Passage, incrociatori possono essere in grado di vedere il ghiacciaio Hubbard, Tracy Arm Fjord o College Fjord dai ponti della nave. Quando ancorato, escursioni Porto Crociere Alaska dare ai passeggeri un'occhiata più da vicino i ghiacciai e comprendono elicottero o aereo float gite e visite guidate via terra o via mare.

Campo di ghiaccio Juneau è uno dei più grande dello stato e sede di ghiacciaio Mendenhall. Escursioni qui dare agli ospiti l'opportunità di esplorare a piedi sentieri lungo il fronte del ghiacciaio e in Tongass National Forest. A Ketchikan, escursioni un volo sopra Misty Fjords National Monument offrono una vista panoramica dei laghi, cascate, gole e fauna qui sotto. A Skagway, un viaggio in canoa attraverso Glacier Point fornisce una vista ravvicinata dei sistemi Chilkat o Davidson Glacier.

Fauna selvatica

L'estate è il periodo migliore dell'anno per vedere una grande varietà di animali selvatici, tra cui orsi, aquile, alci, capre di montagna, foche e balene. A Juneau, Auke Bay è una posizione privilegiata per vedere leoni marini, focene e megattere e balene di assassino. Un'escursione in barca possa essere riservata a questo popolare sito. A Ketchikan, un'escursione alla zona di cove Bay aringhe consente scorci di incrociatori di un'abbondanza di foche, aquile, orsi neri e blue aringhe. A Skagway, l'aquila calva di Chilkat Preserve è un must per gli appassionati di Bird-watching, e la zona di Point Adolphus in Icy Strait Point è uno dei migliori siti escursione whale watching in Alaska. La zona è anche patria di leoni marini, lontre, guarnizioni e aquile.

Storia

Una parte importante della storia dell'Alaska è la corsa all'oro del 1898, e diverse escursioni Porto Crociere Alaska daranno agli ospiti l'opportunità di imparare su di esso. A Juneau, gli ospiti possono esplorare le miniere e pan di oro Gold Creek, e a Skagway, incrociatori possono viaggiare lungo la White Pass and Yukon Railroad per visitare un campo di corsa all'oro storico, godendo di panorami di montagne, ghiacciai, cascate e siti storici lungo la strada. Un altro modo per raggiungere i siti di corsa all'oro è di slitte trainate dai cani. Escursioni includono in genere una storia narrata della zona, una visita a un campo di cane e una corsa in slitta alimentata da un team di cani da slitta.

Cultura

Ketchikan, che in origine era un saltery pesce indiano, ha registrato una crescita quando divenne una base di rifornimento e porta di entrata per i minatori durante la corsa all'oro. Gran parte della sua storia culturale può essere visto su un'escursione di Porto Saxman Totem Village o il Totem Heritage Center. Guidate dare croceristi l'opportunità di vedere i totem colorati intagliato dall'Alaska native Tlingit e gli indiani Haida e conoscere le loro leggende e rituali di totem-scultura. Incrociatori, inoltre, possono visitare un villaggio moderno di Tlingit.

Altre escursioni

Ketchikan è il "salmone Capital of the World", e diverse escursioni di pesca sono solitamente disponibili su crociere in Alaska. Cinque varietà di salmone del Pacifico settentrionale può essere trovato nelle acque di Ketchikan, e alcuni fornitori di tour anche spedirà le catture nelle case degli ospiti. A Skagway, Chilkoot Lake è una posizione privilegiata per la cattura di salmone e Dolly Varden, mentre Icy Strait Point offre un'abbondanza di salmone e halibut.

Gli ospiti alla ricerca di azione e avventura troveranno diverse escursioni porto su Alaska cruises che offerta kayak, escursionismo, ziplining e altre attività all'aperto.