Ald-inc.com

Come fare ghiaccioli di succo di frutta congelata

Come fare ghiaccioli di succo di frutta congelata

I bambini e gli adulti godono ghiaccioli congelati nei caldi mesi estivi, ma i genitori preoccupati con il valore nutrizionale di snack potrebbero desiderare per una sana alternativa. Non solo sta facendo il proprio succo congelato si apre un modo per ottenere le sostanze nutrienti supplementari nella dieta della vostra famiglia, può anche risparmiare denaro. Se avete una centrifuga, puoi anche sneak verdure fresche nel vostro ghiaccioli fatti in casa, e i tuoi figli saranno mai saputo nulla.

Istruzioni

• Preparare 1 tazza del succo di frutta o succhi di frutta di vostra scelta. Succo la propria frutta e verdura in uno spremiagrumi e filtrate il succo attraverso un filtro da caffè per rimuovere la schiuma e la polpa. Provare spremitura mele, pere e uva e aggiungendo una spruzzata di succo di limone o lime dopo aver teso. Spremere arance fresche con una centrifuga di mano di vetro, o preparare concentrato di succo congelato utilizzando metà dell'acqua che si usa normalmente.

• Far bollire 1/2 tazza di acqua e aggiungere 1/2 tazza di zucchero per creare uno sciroppo semplice. L'aggiunta dello sciroppo aiuta a impedire la formazione di cristalli di ghiaccio di succo fatto in casa si apre. Mescolare lo zucchero nell'acqua fino a quando è dissolto. Spegnete il fuoco e lasciare lo sciroppo si raffreddi a temperatura ambiente.

• Purea di una borsa di 12 once di frutti di bosco congelati in un robot da cucina. Lamponi, fragole e mirtilli o una bacca si fondono bene lavoro.

• Unire il succo di frutta, sciroppo di zucchero e berry purea in una brocca. Mescolare il composto per 30 secondi o fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati. Versare il composto in stampi pop ghiaccio e congelare tutta la notte.

• Eseguire acqua calda sopra gli stampi, poco prima che serve per aiutare a liberare il ghiaccio congelato si apre.