Ald-inc.com

Come fare del capo di una strega con cappuccio

Come fare del capo di una strega con cappuccio

Fare un veloce e semplice e classico costume facendo del capo della propria strega. Con pochi punti di rifornimento, tessuto e un pin, si avrà un prodotto finito. Il capo è un pezzo decorativo, ma anche può fornire calore quando è freddo fuori. Decorare il capo a vostro piacimento con pulsanti, glitter o aggiungere una maschera al vostro costume.

Istruzioni

• Materiale di acquisto per il capo. Utilizzare un colore scuro come il nero, blu scuro o scuro viola a complemento costume di una strega. Iniziare con 5 piedi per 5 piedi di materiale. Regolare la lunghezza più corta o più alta a seconda dell'altezza del bambino o adulto. Il materiale ha bisogno di colpire il pavimento quando si cammina.

• Lavare ed asciugare il materiale come se fosse normale abbigliamento. Appianare le rughe. Tenere il materiale e la larghezza di piegare a metà. Presso la piega centrale, è necessario fare un piccolo segno con la matita a quel punto a metà strada. Questa sarà la parte superiore del capo dove la testa passerà attraverso.

• Aprire il materiale. Mettere il segno di piega centrale al centro della parte superiore della testa. Il resto del materiale deve appoggiare sopra entrambe le spalle.

• Lasciare che la sporgenza del materiale a metà strada lungo la fronte. Il materiale extra coprirà il tuo volto quando fino o drappeggio sulle spalle quando è giù.

• Afferrare il materiale insieme sottostante, 4-5 pollici sotto il mento.

• Fissare il materiale insieme con una spilla di sicurezza. Se si tratta di materiale più pesante, utilizzare due spille di sicurezza.