Ald-inc.com

Come trattare la parte bassa della schiena con massaggio Lomi Lomi

Lomi Lomi, o amorevole mani massaggio è una forma di lavoro sul corpo Hawaiian usando i colpi continui delicati lungo la lunghezza del corpo. Pensato per calmare la mente, guarire il corpo e l'equilibrio energetico, Lomi Lomi è una forma unica di massaggio. Mentre ci sono un numero infinito di approcci di Lomi Lomi, alcuni consigli possono darti un'idea come questa forma di terapia funziona la parte bassa della schiena.

Istruzioni

• Iniziare con il tuo client a faccia in giù sul vostro lettino da massaggio. Tradizionale massaggio Lomi Lomi è praticata senza corpo Festoni; Tuttavia, come un praticante di comfort del vostro cliente dovrebbe essere la chiave. Fornire Festoni per il massaggio, nel caso in cui non sono confortevole nudo.

• Applicare olio o lozione per sia la parte bassa della schiena del vostro cliente e gli avambracci, come questa forma di massaggio richiede molto tempo, liscio, movimento. Come si preparano a iniziare il massaggio, ricordatevi di proteggere il proprio corpo. Tenere i piedi sulla larghezza delle spalle con la gamba dominante leggermente dietro l'altro. Lean nel tuo client torna con la parte bassa del corpo, utilizzando il vostro peso tanto quanto le tue braccia.

• Lean avanti nel vostro client indietro permettendo la lunghezza di avambracci premere nei muscoli. Assicurarsi che come si stanno muovendo le braccia intorno al corpo, non si passa l'avambraccio sopra la spina dorsale. Diffondere gli avambracci da altro per allungare la colonna vertebrale, spostarle avanti e indietro nei movimenti a forbice per lavorare i muscoli lungo la spina dorsale o lavorare in grandi cerchi per massaggiare i grandi muscoli superficiali della parte bassa della schiena.

• Tenere i tuoi movimenti uniformi e continue durante il massaggio Lomi Lomi, cercando di evitare l'arresto o alzando le braccia fuori il corpo.