Ald-inc.com

Modi più veloci per gambe muscolose con danza o esercizio

Danza ed esercitare il tuo modo di favolose, muscolare gambe in nessun tempo. Danza utilizza il peso del corpo come resistenza, pertanto non esiste alcuna necessità di qualsiasi attrezzo ingombrante. Danza coinvolge vasto uso dei muscoli della gamba. Tutto quello che dovete fare è muoversi al ritmo di ottenere definizione nelle gambe. L'aggiunta di esercizi per le gambe aggiuntive per la vostra routine di danza diminuirà il tempo che necessario per aumentare la dimensione e il tono dei muscoli di gamba.

Costruzione muscolare gambe

Ci sono tre gruppi muscolari in gamba che si desidera concentrarsi sulla costruzione. I tendini del ginocchio sulla parte posteriore della coscia, il quadricipite sulla parte anteriore della coscia e i muscoli del polpaccio sul retro della parte inferiore della gamba. I muscoli si muovono attraverso quello che viene chiamato "concentrici" e "eccentrico" contrazioni. Questo è l'amministrazione aggiudicatrice e allungamento che si verifica ogni volta che si sposta. Quando si applica la resistenza ai muscoli quando si muovono, diventano affaticato e forma di micro-lacrime. I muscoli quindi riparano se stessi e crescono leggermente in un processo chiamato ipertrofia.

Stili di danza

Perché la danza è l'interazione tra l'utente e il pavimento, virtualmente qualsiasi stile di danza sarà l'ideale nella costruzione di muscoli delle gambe. Anche se qualsiasi danza che si sceglie probabilmente trarranno beneficio tutti i gruppi muscolari di gambe, alcuni tipi di danza specifico possono essere più adatti per costruire muscoli particolari. Ad esempio, quando si plie nel balletto, come si riduce il tuo corpo, funziona i quadricipiti. Come si sale nuovamente, funziona i muscoli nel tendine del ginocchio. In danza hip-hop, le gambe sono piegate spesso, così i muscoli della parte superiore della gamba saranno sempre un buon allenamento. Nella salsa, i muscoli del polpaccio sono pesantemente lavorati, perché il peso del corpo è spesso sulle punte dei piedi come ti trovi con un tallone rialzato. Salto in qualsiasi forma di danza costruire muscoli posteriori della coscia, quad e vitelli.

Più esercizi per le gambe

La massa muscolare di turbo boost-gamba, aggiungendo ulteriore gamba esercizi come squat, affondi e sola gamba vitello solleva al vostro allenamento di ballo. Uno squat peso corporeo avviene in piedi con i piedi leggermente più di anca-distanza a pezzi. Piegare le ginocchia come se foste seduti su una sedia, fermandosi a dove sarebbe il sedile della sedia. Affondi in avanti vengono eseguite da un passo di una gamba nella parte anteriore e quindi abbassando il corpo fino a quando entrambe le gambe sono ad un angolo di 90 gradi. Per squat e affondi, tenere il ginocchio sopra il piede e la schiena diritta per la forma corretta. Sola gamba vitello solleva può essere fatto in piedi con una gamba leggermente piegata e poi salire sulla palla del piede della gamba in piedi, aggrappandosi a una sedia indietro per equilibrio.

Conteggi di frequenza

La ripetizione è quello che serve per costruire i muscoli delle gambe veloci. Intenzione di ballare almeno due volte a settimana per un'ora ogni sessione. Aggiungere diversi esercizi per le gambe che lavorano i tre principali gruppi muscolari della gamba e fanno due o tre serie di 10 ripetizioni. Idealmente, si dovrebbe ballare ed eseguire gli esercizi per le gambe su tre o quattro giorni alla settimana, con uno o due giorni di riposo tra gli allenamenti. Se non siete irritati nei vostri giorni di riposo, aumentare le ripetizioni di passi di danza ed esercizi per le gambe.