Ald-inc.com

Come guidare i mezzi pubblici

Trasporto pubblico spesso rappresenta il modo più semplice per muoversi di più grandi città del mondo. Anche se i particolari possono variare a seconda della posizione e il tipo di trasporto pubblico, molte delle cose che dovete sapere sulla guida i mezzi pubblici non cambierà da un locale a altro.

Istruzioni

• Individuare informazioni sul sistema di trasporto pubblico che si vuole cavalcare. Vorrete sapere dove è la fermata più vicina e che cosa volte il sistema di trasporto attraversa che si fermano.

• Ottenere una mappa per determinare dove si può andare e dove si trovano eventuali soste rilevanti. Molti sistemi di trasporto hanno mappe ad ogni stazione e alcune sono più piccole, tasca mappe che si può prendere con voi pure. Prima di partire per una posizione, cercare su Internet per vedere se è possibile stampare una mappa del trasporto pubblico per ogni città che si visita, o hanno il reparto di trasporto pubblico per quel locale invia sulla mappa. Sulla maggior parte delle mappe, una specifica linea di trasporto sarà rappresentata da un colore specifico, quindi dovrebbe essere facile da seguire.

• Acquistare un giro sul sistema di trasporto pubblico. In alcune località, potrebbe essere necessario acquistare un biglietto o potrebbe essere necessario mettere soldi su una carta speciale, che consente di accedere al sistema di trasporto pubblico. Verifica con il sistema di trasporto pubblico che si vuole cavalcare per i requisiti specifici sui biglietti o tariffe. Chiedere per offerte speciali che ti danno più giostre a un costo inferiore.

• Scegliere un'appropriata fermata o stazione per la vostra destinazione. Molti sistemi utilizzano percorsi contrassegnati da colori distintivi ed è necessario capire quale fermata sarà più vicina alla tua destinazione. Tenete a mente che potrebbe essere necessario cambiare autobus o treni per arrivare a dove volete andare.

• Assicurarsi che stai andando nella direzione giusta. Molti sistemi di trasporto pubblico corrono avanti e indietro lungo una linea. In molti casi, sarà necessario sapere la stazione o arrestarsi alla fine del percorso in direzione che si vuole andare.

• Ascolta per la sosta di essere chiamato. Trasporto pubblico più sistemi identificheranno le fermate in arrivo diverse volte e ci possono anche essere mappe pubblicate all'interno del veicolo. Se perdete la vostra fermata, scendere a quello successivo e lavoro il vostro senso indietro o attendere fino a raggiungere una stazione di trasferimento e tornare indietro in direzione sei venuto.