Ald-inc.com

Come perfettamente bollire le uova per la sgranatura facile

Come perfettamente bollire le uova per la sgranatura facile

Oscar Wilde diceva che "un uovo è sempre un'avventura; quello successivo potrebbe essere diverso." Egli potrebbe essere stato giusto quando si tratta per la maggior parte delle avventure di uovo--infatti, si non può riordinare un uovo. Tuttavia l'umile uovo sodo potrebbe essere un'eccezione ai modi selvatici dell'uovo. Ecco perché è possibile far bollire le uova innescate per sgranare facile con vicino perfetta coerenza. Come gli amanti di uovo utili in cucina probabilmente già sapete, tempi precisi, sale e una vasca di acqua fredda sono la ricetta per conchiglie abbastanza scivolare fuori le uova sode.

Istruzioni

• Inserire il numero desiderato di uova in una casseruola. Riempire la pentola con acqua fresca di rubinetto fino a quando le uova sono completamente ricoperte di 1 pollice di acqua.

• Aggiungere 1 cucchiaio di sale e portare l'acqua nella casseruola a bollore. Quando i picchi di bollire, spegnere il fuoco e mettere un coperchio sulla pentola. Lasciare le uova a sedere in acqua bollita per 12 minuti.

• Prendere le uova fuori della padella con un mestolo. Metterli immediatamente in una ciotola di acqua ghiacciata nel lavandino ed eseguire acqua fredda su di loro affinché essi chill molto rapidamente.

• Dopo pochi minuti, rotolare ogni uovo tra le mani per allentare il guscio dell'uovo. Mentre ancora nell'acqua fredda, la shell dovrebbe staccarsi facilmente.

• Mangiare subito o conservare pelate uova in frigorifero in un contenitore richiudibile foderato con carta assorbente per assorbire l'umidità.

Consigli & Avvertenze

  • Più velocemente le uova sono immersi in acqua fredda dopo la bollitura, più facile sarà per la pelatura della shell, secondo Martha Stewart.