Ald-inc.com

Usi per la farina di Tapioca

Farina di tapioca è un'alternativa alle farine di frumento tradizionale e ha una varietà di usi nella cottura. La farina è fatto da amido estratto dalla pianta di manioca. Quando le radici sono completamente sviluppati, sono raccolti e trattati per rimuovere le tossine. L'amido viene poi estratto dalla radice di un processo ripetuto di lavaggio e la miscela di spappolamento, quindi separare il liquido. È possibile acquistare farina di tapioca da maggior parte dei negozi di alimentari e prodotti biologici.

Perle di tapioca

Farina di tapioca può essere utilizzato per fare perle di tapioca, un ingrediente della graffetta in budino di tapioca e altri alimenti. Le perle sono realizzate mescolando farina di tapioca con acqua e riscaldamento fino a quando i fiocchi di forme di miscela. Questi sono poi raffreddati e macinati in granuli, pronti per l'uso. Le perle espandono quando riscaldato con liquido e vengono aggiunti alle bevande di tè per formare una bevanda chiamata "bubble tea."

Addensante

Secondo il negozio online produrre Barry Farm alimenti, farina di tapioca ha un sapore insipido e pertanto può essere utilizzato come addensante in prodotti dolci e salati. Dal momento che non interferisce con altri sapori, tapioca può essere utilizzato nelle ricette per sugo e stufati. Tuttavia, è importante garantire la farina è stato terreno di tessitura fine, altrimenti si potrebbe finire con palline gelatinose di marchio di tapioca nella parte inferiore della vostra ciotola di zuppa.

Cottura glutine-Free

Come farina di tapioca deriva dalla radice di manioca, può essere utilizzato come sostituto per frumento, orzo, segale e altri cereali in cucina senza glutine. Non solo può essere usato al posto del tradizionali addensanti, ma può essere aggiunto come un ingrediente di glutine per torte, muffin e biscotti. Farina di tapioca dà prodotti da forno una consistenza gommosa, significato che può essere utilizzato per prodotti come pane, come pure più dolce da forno.