Ald-inc.com

Effetti collaterali del trattamento Laser per le vene del ragno sul viso

Le vene del ragno, che sono più piccole di vene varicose, possono essere imbarazzante, ma non sono nocive. Spesso è stato sviluppato sul viso, queste vene piccole, blue possono rendere una persona sembrare più vecchia di lei. Le vene del ragno possono essere eliminate attraverso trattamenti laser, ma ci sono alcuni effetti collaterali che si dovrebbe discutere con il medico.

Procedura

Il laser (un fascio concentrato di luce) è impostato su una lunghezza d'onda che è specificamente rivolto al pigmento nel sangue della vena ragno. Il laser si riscalda che della vena e distruggerla dall'esterno.

Dolore

Non c'è solitamente nessun dolore associato con il trattamento laser delle vene varicose sul viso. Se c'è dolore, un anestetico d'attualità si applicherà alla pelle del paziente.

Gonfiore

Dopo la procedura, la pelle che era sotto l'influenza del laser sarà rosso e gonfio. La linea della vena ragno verrà generata in un urto per forse due-quattro ore dopo la procedura.

Occhio alla sicurezza

Gli occhi del paziente dovrebbero essere schermati così la luce del laser negativamente non li riguardano. Se non sono prese precauzioni appropriate, possono verificarsi danni agli occhi.

Sensibilità UV

Dopo il trattamento laser, i pazienti si consigliano di evitare il sole per diversi giorni e a indossare una protezione solare se essi devono essere di fuori. Il trattamento laser rende la pelle particolarmente sensibile agli effetti dannosi dei raggi UV.