Ald-inc.com

Come utilizzare la rimanente purea di patate

Come utilizzare la rimanente purea di patate

Purè di patate, se fatti in casa o da una scatola, sono semplici da fare e servire da un lato complementare a molti piatti principali. Purè di patate ricette fanno spesso una grande quantità che ti ritrovi con la rimanente purea di patate. Piuttosto che sprecare cibo e buttarli via, è possibile utilizzare il purè di patate come ingrediente in molte altre ricette e creare un nuovo pasto con gli avanzi.

Istruzioni

Tortini di avanzi purè di patate

• Posizionare il tuo avanzi purè di patate in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere 1/4 tazza pancetta bit o sbriciolato pancetta cotta per ogni quattro tazze di purè di patate rimasto. Cospargere di sale e pepe a piacere.

• Mescolare la purea di patate e altri ingredienti con un cucchiaio di legno fino a quando la pancetta è uniformemente dispersi per le patate.

Olio da cucina rende all'esterno del vostro tortini marrone e croccante.

Scaldare 2 cucchiai di olio in padella di ferro da cucina sopra il calore medio. Spalmare l'olio intorno alla parte inferiore della vaschetta con lo spatola.

• Formano la miscela di purè di patate in tortini simili nella forma e dimensione per hamburger hamburger. Inserire tre o quattro tortini in padella e marrone su ogni lato per tre o quattro minuti. I tortini dovrebbero essere marrone dorato nel colore e croccante all'esterno.

• Togliere la padella di ferro i tortini di patate cotte e posto su un piatto coperto con uno strato di carta assorbente. Consentire la carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso mentre il fresco di tortini per un minuto. Capovolgere i tortini e cambiare per pulire gli asciugamani di carta, se si desidera che l'olio assorbito da entrambi i lati.

Purè di patate rimasto hamburger Casserole

• 1 lb. marrone terra pollo o tacchino e 1/2 tazza di cipolla in padella di ghisa. Cuocere la carne fino a quando non è più rosa per garantire che sia completamente cotto.

Mescolare gli ingredienti senza graffiare la padella con un cucchiaio di legno.

Aggiungere 2 tazze hanno cucinato fagioli verdi, la lattina di zuppa di pomodoro, 1/4 tazza di acqua, 1/2 cucchiaino di sale e 1/8 di cucchiaino di pepe alla carne macinata cotta e cipolle. Mescolate tutti gli ingredienti insieme fino a ben miscelati.

• Scoop il composto di carne di terra in una teglia da 8 x 8 pollici.

Formaggio grattugiato rende un gustoso condimento per la casseruola.

Sbattete un uovo in una ciotola mescolare, poi incorporatevi il rimanente purè di patate. Distribuite il composto di uova e patate sopra il composto di carne di terra nella teglia. Top fuori la casseruola di hamburger purè di patate per aspersione 1/2 tazza americana di formaggio grattugiato sopra lo strato di patate.

• Cuocere la casseruola di hamburger avanzi purè di patate in un forno riscaldato a 350 F, scoperto, per 25-30 minuti. Togliere dal forno e lasciare per raffreddare per alcuni minuti prima di affettare e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Servire i tortini di avanzi purè di patate come contorno a colazione, pranzo o cena.
  • Immergere le polpettine di patate in salsa di mele, ketchup o vostra salsa preferita.
  • Sostituire la carne macinata di manzo e qualsiasi altro tipo di formaggio grattugiato, se si preferisce.
  • Coronare il tuo casseruola di hamburger di purè di patate con pomodoro fresco a fette prima di servire o aggiungere le fette di pomodoro sotto lo strato di formaggio prima della cottura.