Ald-inc.com

Processo di fermentazione della birra semplice

Processo di fermentazione della birra semplice

Più di 6.000 anni fa, Samarians ha inventato la birra, che consideravano così divine che è stato usato come offerta ai loro dèi. Antichi mastri birrai erano molto venerati membri della società. Non è cambiato molto nei tempi moderni, quando quasi ogni bevitore di birra avid sogni della sua birra di propria. Fortunatamente, il processo impiegato da birrerie grandi e piccole è riprodotto con facilità l'imbottigliatore di cortile.

Istruzioni

Preparazione

• L'attrezzatura di inventario. Il modo più semplice per assicurarsi di avere tutto il necessario per completare il primo lotto di Home-Brew è di acquistare un kit di casa da un negozio online come Mr birra, avamposto di Homebrewers o Home Brew Mart (Vedi risorse). Tuttavia, la maggior parte degli elementi che è necessario può essere frugata da intorno alla casa o acquistata a buon mercato a approvvigionamento casa e negozi di ferramenta. Se avete intenzione di costruire il tuo fermentatore, consultare la camera di compensazione che è stato acquistato per tagliare un foro di dimensione appropriate nel coperchio del fermentatore visto.

• Disinfettare tutte le attrezzature coinvolte nel processo di produzione di birra. Immergere il vetro e oggetti di metallo in acqua bollente per 30 minuti. Elementi in plastica o gomma dovrebbero essere sommersa per 30 minuti in una soluzione di candeggina acqua preparata con 2 tbls. candeggina per ogni gallone di acqua. Archivio materiali secchi con aperture coperto, innevate o altrimenti protetto dalla contaminazione.

• Acquistare gli ingredienti di produzione di birra. I principianti dovrebbero considerare l'acquisto di un kit di ingrediente disponibile da negozi online come Mr birra, avamposto di Homebrewers o Home Brew imponeza ingrediente kit sono completi e pre-misurato, semplificando il processo di fermentazione. Una volta compreso il processo, si può provare a fare un batch da ingredienti gratta e Vinci, o aggiungere aromi e spezie per personalizzare il vostro brew.

• Far bollire 2 galloni di acqua in una pentola capiente. Se si utilizza un kit, seguire le istruzioni per quanto riguarda la quantità di acqua. Lasciare l'acqua a bollire per cinque minuti.

• Versare l'acqua nel vostro fermentatore.

Preparazione del mosto

• Far bollire un ulteriore 3 galloni di acqua. Una volta che l'acqua raggiunge il bollore, togliere la pentola dal fuoco.

• Aggiungere il pacchetto intero del vostro kit di Estratto di malto all'acqua. Mescolare accuratamente, assicurando che il malto è completamente sciolto.

• Aggiungere la miscela di malto luppolo. Alcuni kit comprendono un malto e "luppolo" e pertanto non sarà necessario aggiungere il luppolo in questa fase. Se il vostro kit contiene luppolo e luppolo finitura, essi saranno imballati separatamente. Quando si utilizza un kit, sempre di utilizzare il pacchetto completo di ogni ingrediente.

• Far bollire la miscela di malto. Whisky di malto luppolato richiede 15 minuti di tempo di ebollizione. Se il malto è ONU-siamo salito, far bollire la miscela di malto/luppolo per circa 45 minuti (1 ora se non si stanno aggiungendo finitura luppolo nel passaggio 5). Mescolare regolarmente. Non lasciare la pentola a bollire.

• Mescolare in finitura luppolo se tua ricetta o kit li include. Finitura luppolo vengono utilizzati per aggiungere aroma o sapore. Aggiungere 15 minuti di tempo di ebollizione se si decide di aggiungere luppolo finitura per un malto e luppolo. Se si utilizza una miscela di malto/luppolo poco luppolata, aggiungere il luppolo finitura 45 minuti in ebollizione. Il composto finito viene chiamato "erba."

Raffreddamento e trasferimento

• Aggiungere il ghiaccio e acqua in un lavandino o grande vasca fino a quando non è abbastanza profonda per immergere la pentola bollente senza fuoriuscirne ai lati della vasca.

• Togliete la pentola dal fuoco e coprire con il coperchio.

• Immergere il vaso in acqua con ghiaccio e raffreddarlo a 70-90 gradi Fahrenheit.

• Aggiungere lievito di birra per il secchio di fermentazione. Se si utilizza un kit come suggerito, gli ingredienti saranno pre-misurati per la tua ricetta, quindi utilizzare l'intero pacchetto.

• Versare mosto raffreddato il fermentatore. Consentire il mosto schizzare e agitare. Se si desidera rimuovere il luppolo, versare la miscela attraverso l'imbuto e filtro.

Di fermentazione

• Mettere il coperchio sul fermentatore, garantendo che si adatta strettamente. Inserire la sacca d'aria nella parte superiore del fermentatore.

• Memorizzare il fermentatore a 65-70 gradi Fahrenheit per due settimane. Non si accalcano, mescolare o spostare il contenitore durante il processo di fermentazione. Se il vostro fermentatore non è fatta di un materiale opaco, conservarlo in un luogo buio o proteggerlo dalla luce di festoni e con un panno.

• Osservare la camera di compensazione per bubbling. La miscela deve fermentare e iniziare bubbling dopo 24 ore. Il gorgogliare dovrebbe continuare vigorosamente per diversi giorni.

Imbottigliamento

• Sterilizzare le bottiglie di vetro da immergendole in acqua bollente per 10 minuti. Utilizzare un ammollo di acqua 30 minuti candeggina per disinfettare i materiali come i tappi o secchio di imbottigliamento che potrebbero fondere o deformare in acqua bollente.

• Aggiungere lo zucchero dal tuo kit a 2 tazze di acqua sulla stufa. Portare ad ebollizione, mescolando continuamente. Una volta che lo zucchero si scioglie, consentire lo sciroppo si raffreddi. Questo è chiamato zucchero di adescamento.

• Versare lo zucchero di innesco in un secchio di imbottigliamento sterilizzato. Posizionare il coperchio sul secchio per proteggere lo zucchero di adescamento da batteri.

• Sifone la birra dal fermentatore nel secchio imbottigliamento posizionando entrambi secchi insieme su un tavolo. Riempire il tubo di sifonatura igienizzato con acqua sterile. Mantenendo le estremità del tubo di livello uno con l'altro, inserire un'estremità del portellone in cima il fermentatore e abbastanza tubo di alimentazione nel secchio per raggiungere il fondo. Aprire il coperchio secchio imbottigliamento abbastanza per passare l'altra estremità del tubo flessibile attraverso verso il basso. Trasferire con cautela il secchio imbottigliamento al pavimento. Sifonamento dovrebbe verificarsi come il secchio imbottigliamento si muove inferiore il fermentatore. Assicurare il tubo sifone rimane sotto la superficie del liquido in ogni bucket. Non agitare o mescolare il composto.

• Sifone la miscela innescata birra in bottiglie sterilizzate e cap li. Conservare le bottiglie per due settimane in un luogo buio con una temperatura stabile tra 60 e 75 gradi Fahrenheit per consentire la birra di carbonato.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre essi possono aggiungere un po' più sapore durante la fermentazione, luppolo lasciato nel fermentatore può rendere la birra di sifonamento più difficile.
  • I batteri possono rovinare un'intera partita di birra in modo da essere sicuri di seguire attentamente tutte le procedure di sanificazione.
  • Se il mosto non bolla nel fermentatore, il lievito non è attivo e non è in corso la fermentazione, pertanto il batch viene considerato un errore. In questo caso, ricominciare da capo ed essere più attenti quando controllo delle temperature.
  • Bottiglie che sono autorizzate a congelare o troppo calda potrebbero scoppiare, e quelli conservati a temperature inferiori non possono sviluppare la carbonatazione.