Ald-inc.com

Come pulire un pesce persico del lago Erie

Il pesce persico del lago Erie è un pesce persico del lago giallo o in forma abbreviata. Questi pesce persico è più pallida di Perca fluviatilis e sei a otto strisce verticali scure sui loro lati. Pesce persico del lago adulto crescita tra 4 e 10 pollici di lunghezza e può vivere per fino a 11 anni. Pesce persico del lago Erie crescita per essere tra 5 e 12 pollici di lunghezza e può pesare fino a 4 kg. Una volta che il pesce persico è catturato, ha bisogno di essere pulito o raccordare correttamente prima che si è consumato.

Istruzioni

• Mettiti i guanti monouso in lattice o gomma. Posizionare il pesce persico sul vostro tagliere. Tenetelo fermo le branchie con una sola mano. Piegare le dita nel verso le branchie per consentire le nocche riposare tranquillamente contro il lato smussato del Coltello filetto. Angolo il coltello verso la testa di pesce persico e fare un taglio pulito liscio dietro le branchie giù per la spina dorsale del pesce. Ripetere l'operazione su altro lato.

• Inserire il bordo tagliente del Coltello filetto orizzontalmente attraverso il pesce proprio contro la spina dorsale. Tenere sulla testa con una mano e tagliare lentamente dal corpo, tirando la lama senza intoppi attraverso il filetto, fermare la lama appena prima le alette della coda. Lasciano la pelle attaccata alla coda di pesce persico.

• Capovolgere il pesce così dalla parte della pelle è verso il basso e la coda è ora dove la testa del pesce era sul tagliere. Inserire la lama verticalmente attraverso il corpo del pesce passato la spina dorsale, fermare il taglio quando il Coltello filetto raggiunge la pelle sul lato opposto. Girare orizzontalmente il coltello contro la pelle, con la lama rivolta verso la coda. Tirare il Coltello filetto uniformemente attraverso il pesce per tagliare la pelle, mantenendo la lama contro la pelle come si esegue questa operazione per preservare il filetto.

• Scartare la pelle del pesce persico. Fare un taglio direttamente sotto le costole. Fare un altro taglio sopra le costole, mantenendo la lama direttamente sotto le ossa di conservare gran parte del raccordo è possibile. Ripetere l'operazione per l'altro lato ottenere un altro filetto. Il pesce è ora pronto per essere cucinato.