Ald-inc.com

Come fare lunghi lanci con la canna da pesca

Come fare lunghi lanci con la canna da pesca

Pesca dalla barca si mette dove i pesci sono. Pesca da terra asciutta o un molo, tuttavia, richiede tecniche di fusione speciale per mettere l'esca dove i pesci sono. Alle macchie ben pescati dove pesci si riuniscono frequentemente fuori pericolo, che spesso significa colpire distanze oltre la gamma di 80 yard colata del tipico pescatore. Più grandi pesci come la carpa possono soggiornare con insistenza 300 a 400 piedi dalla riva. Dal momento che il pesce non vieni più vicino, devi lanciare più lontano. Colata a lungo raggio efficace è una combinazione dell'attrezzatura giusta e alcune abilità.

Istruzioni

Attrezzature

• Selezionare una canna con un voto di curva pesante prova - nell'intervallo 3.25 a 3.5. Questo fornisce la compressione ed il recupero necessaria per eseguire il cast un rig esca pesa 3,5 a 4 once, che è ottimale per la massima distanza.

• Selezionare una canna di 13 piedi. Una canna più lunga fornisce un più ampio arco di fusione di un asta di 12 piedi standard. Questo garantisce una maggiore velocità di piombo e maggiore distanza.

• Scegliere un mulinello con una grande bobina di metallo e caricarlo con il più leggera, basso-diametro linea che si può ottenere via con al vostra pesca particolare posto. Il più leggero della linea, il più a lungo nel cast. Se il fondo è chiaro e strappo-libero e non ci sono ghiaia bar, utilizzare la riga di 12 chili. Se sono presenti ostacoli e altri ostacoli, scegliere linea 16-libbra.

Tecnica

• Assicurarsi che tutti i giunti di asta sono stretti e la bobina è stata collegata correttamente. Verificare che la frizione della bobina è regolata correttamente.

• Tenere la canna sopra la testa con entrambe le braccia completamente dritto. Posizionare la mano destra al giunto di bobina di agire come un punto d'appoggio mentre la mano sinistra afferra l'impugnatura asta e fornisce la spinta di colata. Se sei mancino, invertire le posizioni di mano sull'asta.

• Estendere la gamba destra fuori dietro la gamba sinistra e pianta che il piede destro saldamente. Sposta il peso indietro sulla gamba destra.

• Prendere un liscio passo in avanti nel cast con il piede destro durante l'applicazione di forza per la mano sinistra all'indietro verso il vostro corpo a scatto. Mantenere il supporto della canna con il braccio destro come fulcro per fornire azione della leva.

• Fermare l'asta a un angolo di circa 45 gradi come l'esca viene rilasciato. Tenere la canna rivolta in direzione dell'esca come esso archi verso l'atterraggio spot. Ciò ridurrà al minimo attrito dall'associazione linea contro gli anelli di asta.

• Mulinello in linea in eccesso quando atterra l'esca. Immergere la punta dell'asta per permettere all'esca di affondare.