Ald-inc.com

Come esca una trappola in diretta per procioni

Come esca una trappola in diretta per procioni

Persone intrappolare procioni per svariate ragioni, tra cui per sport o per sbarazzarsi di procioni che sono diventati parassiti. Trappole dal vivo sono un metodo popolare e dare cacciatori la possibilità di rilasciare il procione intrappolato o ucciderlo. È necessario posizionare esca in una trappola in diretta, dal momento che l'esca esche l'animale nel dispositivo. Perché procioni mangia quasi tutto, una grande varietà di esche può produrre il risultato desiderato.

Istruzioni

• Selezionare un'area per impostare la trappola in diretta. Scegliere una posizione dove procioni sono conosciuti per vivere o un'area dove si riscontrano problemi con loro, ad esempio nei bidoni della spazzatura. Habitat naturale procione include acqua e legname, in modo da aree boschive vicino ai ruscelli sono buoni.

• Aprire la porta della trappola dal vivo e collegarlo alla parte superiore della trappola. La maggior parte delle trappole dal vivo hanno un piccolo pezzo di metallo che tiene la porta verso l'alto quando la trappola è impostata. Un procione molle trappola quando cammina dentro e mette pressione su una vaschetta posta sul retro la trappola.

• Selezionare l'esca. Mentre qualsiasi cosa funzionerà, alcuni delle esche più efficaci sono le sardine in olio, bagnate cibo per gatti e marshmallow. Esche di dolci, come caramelle gommosa e molle e melassa, sono particolarmente buone opzioni se siete preoccupati di accidentalmente intercettazione degli altri animali, come gatti.

• Posizionare l'esca appena dietro la padella della trappola dal vivo.

• Cospargere alcuni del succo da vostra esca..--se può essere spremuto per creare il succo..--intorno alla trappola e leader nella trappola.