Ald-inc.com

Quali similitudini esistano tra l'Atlantico & laghi inferiori regioni a clima?

Quali similitudini esistano tra l'Atlantico & laghi inferiori regioni a clima?

La maggiore area di New York include una combinazione di micro-climi e climi regionali grazie alla vicinanza dello stato della costa atlantica ad ovest e i grandi laghi sul lato orientale. Di conseguenza, i due corpi di acqua creano zone di tempo un po ' diverso per la regione. Le differenze possono influenzare la crescita agraria, precipitazioni e sicurezza Meteo.

Clima definito

Meteo per una regione o impostazioni internazionali sono influenzata dalla pioggia, sole, acqua contenuto nell'aria, modelli del vento e temperatura. Tutti questi elementi costituiscono quello che viene chiamato un clima in quella regione. Poiché queste variabili possono cambiare in termini di mix, clima di una regione può essere diverso da altro e contemporaneamente molto simile. Questo è il caso tra le aree costiere Atlantic di New York e la zona dei grandi laghi inferiore.

Laghi inferiori

La zona definita inferiori grandi laghi copre zone centrale e occidentale dello stato di New York. Per la sua vicinanza all'acqua del lago, il clima tende ad essere moderata con frequenti cieli nuvolosi. Questo effetto annuvolato alto calore si rompe e agisce come buffer per congelamento freddi elementi. Le influenze risultante riducono gli estremi della gamma di temperatura per l'area rispetto ad altre parti di New York.

Atlantic Coastal

Zona atlantica rimane praticamente costante con la zona costiera di New York si affaccia sull'oceano. Si tratta dei settori di New York City, Long Island, la zona sud di Hudson Valley e il lago Champlain. Tuttavia, anche all'interno di questi luoghi, ci sono variazioni tra loro, definito come macro-climi. Per esempio, la zona di Champlain è considerata parte del New England macro-clima, mentre New York City è parte del Mid-Atlantic macro-clima. Simile ai grandi laghi inferiori, l'oceano Atlantico fornisce anche un effetto di isolamento contro il freddo duro rispetto al clima nel nord di New York.

Intervalli di temperatura

La gamma di temperature costiere di New York può variare da partir-5 gradi centigradi in inverno per quanto 30 gradi di C in piena estate. Questa temperatura può essere aumentata da piogge che accade tutto l'anno. I più basso dei grandi laghi regione è anche punto di contatto per Artico congelamento venti riunioni masse d'aria da sud più lontano giù come il Golfo del Messico. Di conseguenza, a seconda di quale modello di vento sta soffiando, temperatura della zona può variare solo come ampiamente come New York City.