Ald-inc.com

Aeroporti vicini a Williamson County, Tennessee

Williamson County, Tennessee è sede di diversi aeroporti, compreso l'aeroporto internazionale di Nashville. Mentre Nashville International è l'aeroporto solo pubblico nella contea, parecchi più piccoli aeroporti forniscono servizi aerei aziendali, regionali e privati e lezioni di volo.

Aeroporto internazionale di Nashville

Nashville International Airport dispone di servizio da 12 compagnie aeree ed è facilmente raggiungibile dalla Interstate 24, 40 e 65. Più di 375 voli arrivano e partono in un giorno medio da Nashville International Airport. Il suo codice di tre lettere aeroporto è BNA. Tutti i tipi di parcheggio sono disponibili all'aeroporto compreso parcheggio breve, a lungo termine e l'economia. C'è anche un noleggio auto che si trova in loco. È disponibile anche il servizio di parcheggio. Mostre d'arte sono sparsi in tutto l'aeroporto e ci sono un numero di fast food e ristoranti café, tra cui barbecue, americano, messicano e cinese cibo in loco. Un cioccolatiere, Harley-Davidson store, edicole multiple, bambini opere e Opry originali sono solo alcuni dei negozi che è possibile navigare in attesa di un volo.

John C. Tune Aeroporto

Si trova a Nashville fuori Interstate 40, John C. Tune Airport è un aeroporto di aviazione generale che serve per lo più aerei regionali aziendali e privati. Esso è gestito dall'autorità aeroportuale Nashville e prende il nome influente avvocato di Nashville John Tune. L'aeroporto aperto nel 1986 e offerte volando lezioni così come piste pavimentate per piccoli aerei regionali, aziendali e privati.

Aeroporto di Shultz

Situato a 11 miglia a sud-est di Franklin, Tennessee, Shultz aeroporto è una piccola, privata per l'utilizzo di aerei a motore singolo solo. Non esiste nessuna Torre di controllo aereo di questo aeroporto e autorizzazione è necessaria per utilizzare le sue due piste. Superfici di pista sono erba e zolla con nessun trattamento speciale. Esso è più comunemente usato dagli studenti di volo e volantini privati, ricreative o strofinacci colture.