Ald-inc.com

Come cucinare lo stufato in un fornello lento

Lo stufato è un alimento di base che è stato con l'umanità per secoli. Il piatto è utile per diversi motivi, soprattutto perché gli ingredienti possono essere incorporati e lasciati per frullare per ore. Il più a lungo si fondono, migliore sarà il tuo stufato. Lo stufato a cottura lenta, richiede una certa pianificazione ma rende un pasto abbondante. Lo stufato è anche facile da lasciare in frigorifero per gli avanzi.

Istruzioni

• Mettere una pentola su un fornello e girare il calore in alto. Versare l'olio vegetale.

• Mettere la carne tagliata a dadini nella pentola e soffriggere a fuoco medio-alto fino a quando tutti i lati sono marroni. Tritare le verdure e poi aggiungerli al manzo. Aggiungere la foglia di alloro e sale.

• Mescolare la farina, brodo di carne e acqua in una ciotola. Aggiungere la carne e le verdure.

• Girare lo slow cooker al più alto. Trasferire gli ingredienti in un fornello lento e poi lasciarli cuocere per circa un'ora. Ridurre la temperatura di fornello lenta a medio e fate cuocere per altre quattro ore.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se si possono mettere tutti gli ingredienti direttamente nella pentola lento senza sautéing loro in primo luogo, rosolare la carne aggiunge texture verso l'esterno della carne e il sapore carnoso in confezioni.