Ald-inc.com

Come cacciare la Turchia da un basamento del treppiedi

Come cacciare la Turchia da un basamento del treppiedi

Caccia di tacchini comporta un sacco di pratica, pazienza e l'esecuzione. Mentre a caccia di tacchini, tenete d'occhio il vostro ambiente e prestare attenzione alla disposizione della terra, l'attività degli animali e, naturalmente, i tacchini. Vista è il tuo migliore amico mentre tacchini caccia, quindi la caccia da un cavalletto per ottenere una vista migliore della terra intorno a voi.

Istruzioni

• Abito in marcia di camuffamento per ridurre la possibilità di essere notato da un tacchino come si caccia esso. Indossare pantaloni mimetici, camicia, giacca e cappello che coprono più pelle possibile. Non indossare il rosso, giallo o blu (i colori comuni della testa di un tacchino), come un altro cacciatore si può scambiare per un tacchino.

• Impostare il tuo cavalletto in un settore che dà si deseleziona visibilità, priva di rami bassi o alberi corti, di almeno 40-60 iarde. Scegli il terreno su cui è legale per cacciare ed evitare le zone già occupati da un altro cacciatore. Caccia vicino a colleghi cacciatori non solo riduce le probabilità di un tacchino di tiro, aumenta la possibilità di sparare accidentalmente un essere umano invece di un tacchino.

• Caricare il vostro fucile con colpo di buck. Non trasportare un'arma carica durante il viaggio da o verso il tuo sito di caccia e mai puntarlo verso un essere umano. Mentre portava un fucile da caccia, lasciare la sua sicurezza su e sempre la canna verso il suolo in caso di uno scarico accidentale.

• Salire e sedersi sul cavalletto treppiede. Sedersi tranquillamente e rimanere il più fermo possibile per evitare di spaventare è vicino a tacchini.

• Fare tacchino chiamate utilizzando il diaframma (chiamante Turchia). Perfezionare l'arte di usare un diaframma per chiamare si pratica di tacchini. Parlare con i cacciatori esperti o Guarda il video di istruzioni su come fare il tacchino chiamate per imparare a fare con successo tacchino chiamate. La pratica prima si caccia per migliorare la vostra abilità di Turchia-chiamata. Durante la caccia, imitare il suono di galline affamata d'amore per attirare tacchini. Zapping e fanno rumori "chioccia" e "appressartisi" pure. Galline variano le loro chiamate, quindi si consiglia di variare le chiamate che si crea con il diaframma.

• Scout della zona, Guarda e ascolta per i tacchini. Ascoltare il suono "divorando" fatto da tacchini e prestare particolare attenzione al suono del fruscio delle foglie o cespugli. Prestare attenzione per altri cacciatori ed evitare che mira la pistola in direzione di qualcosa di diverso da un tacchino, soprattutto un altro essere umano.

• Mirare il tuo fucile in Turchia che si avvicina nelle vicinanze. Afferrare il fucile vicino al trigger (vicino ad esso, non su di esso) con il dominante della mano (la mano con cui si scrive). Appoggiare il calcio del fucile saldamente contro la spalla dominante e afferrare la canna della pistola con la mano opposta. Guardare giù la canna della pistola e prendono di mira la Turchia, con la vista, se necessario. Lo spettacolo è il dispositivo che si trova sulla cima della canna utilizzata per aiutarvi durante la mira. Se vedete un essere umano ovunque in vista, se sono davanti la canna o fuori al lato, abbassare il vostro fucile e non vengono attivati.

• Togliere la sicurezza a pronto per il vostro fucile per essere licenziato. Sparare a bersagli in movimento richiede pratica, così a meno che non sei un tiratore esperto, attendere che la Turchia è momentaneamente ancora prima che il fuoco. Prima di rimuovere la vostra sicurezza, assicurarsi che quello che si vede è un tacchino e non una persona o un altro animale.

• Sparare la Turchia tirando il grilletto del fucile, mantenere il vostro corpo rinforzato per il contraccolpo. Fucili da caccia fuoco con estremo vigore e possono rompere o dislocare la spalla se non Preparatevi il calcio torna creato come i fuochi di fucile da caccia.

• Raccogliere la vostra ricompensa. Scendere dal vostro cavalletto e recuperare la tua preda.

Consigli & Avvertenze

  • Sicurezza prima; Se si sente un altro cacciatore telefonare in Turchia nella tua zona, anche se non sei 100% sicuro che non sono le chiamate che si sono sentite da un tacchino, spostarsi in un'altra zona.