Ald-inc.com

Salsa di pesce fatti in casa

Frutti di mare possono variare nel gusto da lieve a estremamente pungente. Mentre il pesce può essere servita in pianura o conditi semplicemente con sale, pepe o succo di limone, alcuni commensali piacciono godere con una salsa. Salsa di frutti di mare può essere fatto in una varietà di sapori e servito insieme a frutti di mare come condimento per immersione o mescolato con i frutti di mare e in cima di pasta o riso.

Base di pomodoro

Una salsa di pesce a base di pomodoro è una ricetta fiocco perché può andare con qualsiasi tipo di pesce, soprattutto gamberetti e frutti di mare. Aggiungere due 28-once lattine di pomodori a dadini o schiacciati in un robot da cucina. Processo fino a quando i pomodori sono lisci. Pioggerella 2 cucchiai di olio d'oliva in una casseruola su fuoco medio-alto, quindi aggiungere due spicchi di aglio tagliato a dadini. Cuocere per circa 30 secondi l'aglio può rilasciare il suo sapore. Guardate attentamente perché l'aglio bruciato è estremamente amaro. Mescolare i pomodori trasformati, 16 oz succo di vongole, 1/8 cucchiaino di zucchero (per bilanciare l'acidità del pomodoro) e qualsiasi erbe preferiti (ad esempio, timo o basilico). Il succo di vongole darà la salsa un sottofondo di pesce ricco che lo differenzia da base di pomodoro. Scaldare la salsa alta fino a quando comincia a bollire, poi ridurre a basso e cuocere per altri 45 minuti, quindi può addensare la salsa. Mescolare gambero cotto o cozze e servire in cima pasta o semplicemente utilizzare la pianura di salsa per immersione.

A base di panna

Una salsa di frutti di mare a base di panna dà frutti di mare un sapore più ricco, più decadente. Esso può essere accoppiato con pesce, gamberi, granchio o crostacei. Salse crema tendono a lavorare meglio se avete intenzione di mescolando il pesce nella salsa o usarlo come condimento. Può essere troppo sottile per una salsa di immersione. Iniziare la salsa facendo un roux, o una miscela di burro fuso e la farina che serve come addensante. Aggiungere 1 cucchiaio di burro in una padella e calore sopra medio alto fino a quando non si scioglie, quindi sbattere in 1 cucchiaio di farina. Cuocere il composto per circa tre minuti, quindi la farina può riscaldare attraverso. Se la farina non cucina tutto il senso, la salsa avrà un gusto travolgente di farina. Mescolare in 3/4 di tazza di acqua calda e 1 cucchiaio pesce di base. Base di pesce è una polvere di sapore di pesce concentrato disponibile vicino al magazzino o bouillon al vostro negozio di alimentari. Scaldare la salsa sopra alta fino a ebollizione, poi ridurre il calore medio e cuocere per circa due minuti. Versare 1/4 tazza di panna e cuocere fino a quando bolle leggermente senza completamente bollente. Mescolare in frutti di mare cotti o semplicemente drizzle sulla cima di pesce placcato.

Stile cajun

Salsa di pesce stile cajun è conosciuto come salsa remoulade e spesso è servito freddo con granchio carne o pesce bianco. Salsa remoulade può essere utilizzato come un condimento dell'insalata o panini. Mix 1 1/2 tazze di maionese in una grande ciotola con il succo di limone 2 cucchiai, 2 cucchiai a dadini cipolla verde, 2 cucchiai tritato prezzemolo e 2 cucchiaini di senape creola. Aggiungere il Granchio cucinato carne o pesce, quindi coprire la ciotola con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno un'ora. Se si mangia subito, non avrà più sapore. È possibile utilizzare la salsa remoulade come un panino diffondere o dato a cucchiaiate su insalata o verdure cotte.