Ald-inc.com

Giornata della terra ha ispirato spuntini per i bambini

Earth Day è un modo per festeggiare il pianeta apprezzando ciò che esso offre e considerando modi per mantenerlo sano. Secondo il United States Environmental Protection Agency (EPA), la prima celebrazione della giornata della terra, tenutasi il 22 aprile 1970 a San Francisco e, a partire dal 2011, più di 100 paesi hanno aderito alla celebrazione. Un modo per riconoscere il giorno è di dare il tuo snack sano, naturale di bambini o quelli che si ispirano al concetto di Earth Day.

Sano Snack bar

Rendere sano snack bar che includono ingredienti naturali provenienti da varie località nel mondo. Rendere la barra di combinazione di farina d'avena, cottura mix, zucchero di canna, burro, un uovo, zucchero di canna e cannella. Raccogliere frutta e noci con fatti interessanti ad essi connessi e aggiungerli negli ingredienti prima della cottura. Ad esempio, secondo Family Fun Brasile di Disney, noci sono raccolte direttamente dalle foreste pluviali brasiliane perché gli alberi da che provengono non possono essere coltivati in aziende agricole. Al momento di servire le barre ai vostri figli, dare loro qualche divertimento fatti che possono sorprendere loro su ciò che stanno mangiando.

Parfait di frutta e muesli

Consentire ai tuoi figli a mettere insieme le proprie semifreddi sani, naturale, con muesli, frutta e yogurt. Acquistare frutta dai colori vivaci, come mirtilli, fragole, more o la frutta di vostra scelta. Insieme loro, insieme a pianura muesli, yogurt bianco e vetri chiari su una tavoletta in stile buffet e consentire ai tuoi figli a creare i propri strati spuntino che è visivamente accattivante e naturalmente la salute.

Fiori frutta e verdura

Celebrare la giornata della terra con frutta e verdura che è disposti a guardare come i fiori della natura sulla piastra del vostro bambino. Ad esempio, organizzare fragole tagliate intorno una fetta di banana. Le fragole sono petali di fiori e la banana è il centro del fiore. Inserire una stringa di liquirizia come il gambo e le foglie di menta reale per completare il look. Fare lo stesso con verdure e posto una piccola ciotola di tuffo nelle vicinanze oppure creare una combinazione di forme di fiori frutta e verdura.

Sporcizia in una tazza

Lo sporco in una tazza è uno spuntino facilmente connesso con il tema della giornata della terra a causa della sua terra o sporco-come l'apparenza. Coppe di sporcizia sono realizzate da un mix di budino al cioccolato, panna montata topping e schiacciato, biscotti al cioccolato. Una volta che la miscela ha raffreddato completamente, si può servire al vostro bambino in una ciotola con i vermi candite venendo fuori che gli insetti modo potrebbero venire fuori la sporcizia reale.