Ald-inc.com

Come cucinare con papaina

Come cucinare con papaina

La papaina è un enzima potente apprezzato per le sue qualità di carne-intenerimento. Venduto in forma di polvere, può essere aggiunto a un liquido di marinatura secondo le istruzioni sul contenitore. Tuttavia, di marinatura con papaya, il frutto che rende l'enzima papaina, il vostro piatto assorbe il sapore della frutta, nonché le sue capacità intenerimento. È possibile raccogliere i benefici della frutta attraverso varie parti della papaya, dal succo delle foglie.

Inteneritore tradizionale

Per centinaia di anni, cuochi in America centrale e meridionale hanno tenera carne aggiungendo il frutto di papaie verdi ai loro piatti. Un metodo comune doveva aggiungere fette di papaya a una pentola bollente di carne. L'alta concentrazione di papaina in frutto acerbo si scompone la proteina dura fibre e del tessuto connettivo del muscolo, quindi intenerimento della carne. Un altro metodo era quello di avvolgere la carne in foglie di papaia e cuocere sulla brace. Oggi, la papaina è utilizzata in più commerciali inteneritori di carne. A differenza di inteneritori acidi, come agrumi, vino o aceto, papaia funziona come un inteneritore enzimatica.

Marinata di multitasking

Uno dei posti papaina è trovata è nelle bucce di papaia. Un modo per marinare più sottile tagli di carne come la bistecca o pesce è quello di rimuovere la pelle dalla papaya e tagliarlo in due sezioni. Posare la carne in cima ad una metà della pelle e posto l'altra metà sulla parte superiore. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora per i pesci, o fino a 2 ore per fiancheggiano bistecca. Non marinare per più lungamente, come papaina può rendere carne pastoso se lasciato troppo a lungo. Condite la carne con le vostre spezie desiderati prima di aggiungere le bucce di papaia.

Tutto avvolto

Mayans usato per cucinare carne avvolta nella papaia foglie sopra carbone di legna, un metodo che è ancora utilizzato. Dure carni come selvaggina sono adatti a questo metodo di accesso la papaina. Avvolgete le foglie intorno la carne e in una teglia. Conservare in frigorifero per 2 ore. Lasciate che la carne di cervo venire a temperatura ambiente prima della cottura.

Veloce e conveniente

Papaie in grado di conferire un sapore tropicale ai vostri piatti, con un tocco di intenerimento. È possibile utilizzare il succo di papaya o pezzi di papaia frutta..--basta essere consapevoli che la frutta non matura contiene papaina molto di più. Per un piatto di pollo lussureggiante, marinare un pollo intero, cut-up con il succo di papaya mescolato con cipolle, aglio, zenzero e limone, con le vostre spezie preferite. Lasciare la carne a sedersi nella miscela, refrigerata, per un paio d'ore, poi grill o cuocere.

Aiuto per eccessiva indulgenza

La papaina è un ingrediente in molti coadiuvanti della digestione non quotati in borsa perché lo stesso processo enzimatico che intenerisce carne aiuta abbattere proteine nel vostro apparato digerente. Servire affettato papaia dopo un pesante pasto di proteine, come una festa barbecue o in vacanza, per accelerare la digestione.