Ald-inc.com

Come fare un uccello arrabbiato Cake Topper

Come fare un uccello arrabbiato Cake Topper

Dopo il rilascio del gioco "Angry Birds" nel 2009, i tifosi hanno visto gli uccelli vengono visualizzati sotto forma di carta da parati, animali imbalsamati e toppers torta addirittura commestibile. Rendere commestibile toppers torta di Angry Birds richiede lo stesso tipo di processo e attenzione al dettaglio come effettuare qualsiasi tipo di cappello a cilindro.

Istruzioni

• Stendere una piccola quantità di fondente rosso in una palla liscia. Utilizzare una quantità variabile, a seconda della dimensione desiderata dell'uccello. Colpire un piccolo foro sulla sua parte posteriore con il pin o spiedino.

• Rotolo di alcuni fondente per rendere il resto dei pezzi. Per il red bird angry, utilizzare un cono giallo per il becco, un tubo lungo rosso per il ciuffo, una forma a goccia nera per la coda, due piccoli tubi neri per le sopracciglia, due piccole sfere nere per le pupille, due piccole sfere bianche per gli occhi e un cerchio piatto bianco che copre circa la metà sulla parte frontale del vostro uccello , che compongono le piume bianche.

• Spazzola un po' acqua sul lato anteriore dell'uccello. Posizionare il cerchio piatto sulla zona umida; l'acqua si comporterà come una colla, fondendo insieme i due. Un po' più d'acqua dove il becco sarà andare e mettere il becco sull'uccello in modo che la metà è sul ventre e metà è sul fondente rosso della spazzola. Tagliare il cono dall'alto così che si presenta come un becco aperto.

• Piegare il tubo rosso lungo a metà, appiattire la parte superiore un po' per rendere più grande il ciuffo. Apporre il ciuffo alla parte superiore della testa dell'uccello con l'acqua. Appiattire le due piccole sfere per gli occhi e fissarle appena sopra il becco. Entrambi gli occhi devono essere delle stesse dimensioni. Appiattire le sfere nere per le pupille e aggiungere quelle agli occhi bianchi pure. Apporre le sopracciglia così fanno l'uccello arrabbiato, toccando al centro dei due occhi.

• Allargare il foro sulla parte posteriore dell'uccello, così è possibile allegare la coda ad esso. Fai due fenditure nella coda nera per farlo sembrare più piumate e quindi inserirlo nel foro per il fissaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Gli altri uccelli richiedono lo stesso processo.
  • Non utilizzare gli strumenti senza in primo luogo la sterilizzazione.