Ald-inc.com

Come cuocere un arrosto di quattro chili

Un arrosto di quattro libbre fornisce abbastanza carne per fornire porzioni generose per cinque-otto persone, con abbastanza avanzi per creare uno stufato o panini il giorno successivo. Il segreto per un arrosto tenero, cucinato alla perfezione è lunga cottura a basse temperature quindi la carne diventa tenera e cuochi uniformemente. L'apparenza esterna di un arrosto non fornisce alcuna indicazione del grado di cottura. Invece, dipendono da un termometro di carne nel forno per monitorare il processo di cottura dall'interno.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit per una groppa 4-pound o arrosto di punta di turno. Preriscaldare a 350 F per 4-pound ribeye e rib arrosti o a 425 F per un arrosto di filetto intero.

• Impostare un rack di metallo all'interno di una teglia. Posare l'arrosto in cima il rack con lato grassi sulla parte superiore.

• Condire l'arrosto leggermente con olio d'oliva, se lo si desidera. Cospargere di sale, pepe e altri condimenti desiderati sull'arrosto da gustare. Pepe nero, scaglie di cipolla o aglio, timo e paprika tutti completano un arrosto di manzo. Strofinare i condimenti nell'arrosto.

• Inserire un termometro di carne nella parte più spessa del arrosto, posizionandola in modo non aderiscano di un osso o di grasso. Posto scoperto l'arrosto nel forno.

• Imbastire l'arrosto a metà il tempo di cottura con la padella succhi di frutta, brodo di manzo o vino rosso. Utilizzare un baster del tacchino o un pennello imbastitura per ricoprire accuratamente la parte superiore dell'arrosto.

• Controllare l'arrosto a cottura dopo 1 ore e mezza. L'arrosto è fatto quando raggiunge una temperatura interna di 135 F per mediamente cotta o F 150 per le medie. La temperatura minima consigliata di 165 F si traduce in un mezzo-pozzo per arrosto ben fatto, ma la carne è generalmente sicura quando cotto a una temperatura inferiore, se fatto correttamente.

• Togliere l'arrosto dal forno quando raggiunge la temperatura interna desiderata. Rimuoverlo dalla teglia e coprire l'arrosto con carta stagnola. Lasciarlo a riposo coperto per 15-20 minuti prima di intaglio. La carne continua a cucinare come si riposa così si raggiunge il grado di cottura desiderato dopo che è stato rimosso dal forno.

Consigli & Avvertenze

  • Arrosto di verdure, come carote, patate e cipolle, in un piatto separato. Metterli nel forno gli ultimi 35 minuti di tempo di tostatura. È possibile utilizzare sgocciolature padella per imbastire le verdure prima della torrefazione così prendono il sapore della carne.