Ald-inc.com

Griglie in porcellana vs ghisa

Griglie di cottura o griglie sono spesso realizzate in ghisa. Alcuni produttori di rivestire il ferro di getto con smalto porcellanato. Conserva le qualità desiderabili del ferro senza richiedere manutenzione tanto.

Ghisa

La ghisa è pesante, durevole, distribuisce uniformemente il calore e lo trattiene a lungo, secondo BarbecueTricks.com. Una volta che è caldo, cucinerà cibo rapidamente. Tuttavia, una pulizia regolare e periodico condimenti, che consiste di strofinare la superficie con olio e riscaldarla delicatamente, è necessario mantenere il cibo di attaccarsi ed evitare che il metallo dalla ruggine.

Rivestimento di smalto porcellanato

Alcuni produttori di cappotto in ghisa con rivestimento dello smalto della porcellana, che non necessita di stagionatura. Purché non sia danneggiato, conserva la durevolezza e la qualità di ghisa di riscaldamento. Deve prestare attenzione nel maneggiare la griglia per proteggere la porcellana.

Cura e pulizia

Una griglia in ghisa con rivestimento dello smalto della porcellana è più facile da pulire e protegge il metallo dalla ruggine. Setole più morbide, ottone funzionano meglio di metallo duri raschietti per la pulizia. Ancora, una griglia in ghisa non patinata che è adeguatamente mantenuta molti, durerà molti anni.