Griglie in porcellana vs ghisa
Griglie di cottura o griglie sono spesso realizzate in ghisa. Alcuni produttori di rivestire il ferro di getto con smalto porcellanato. Conserva le qualità desiderabili del ferro senza richiedere manutenzione tanto.
Ghisa
La ghisa è pesante, durevole, distribuisce uniformemente il calore e lo trattiene a lungo, secondo BarbecueTricks.com. Una volta che è caldo, cucinerà cibo rapidamente. Tuttavia, una pulizia regolare e periodico condimenti, che consiste di strofinare la superficie con olio e riscaldarla delicatamente, è necessario mantenere il cibo di attaccarsi ed evitare che il metallo dalla ruggine.
Rivestimento di smalto porcellanato
Alcuni produttori di cappotto in ghisa con rivestimento dello smalto della porcellana, che non necessita di stagionatura. Purché non sia danneggiato, conserva la durevolezza e la qualità di ghisa di riscaldamento. Deve prestare attenzione nel maneggiare la griglia per proteggere la porcellana.
Cura e pulizia
Una griglia in ghisa con rivestimento dello smalto della porcellana è più facile da pulire e protegge il metallo dalla ruggine. Setole più morbide, ottone funzionano meglio di metallo duri raschietti per la pulizia. Ancora, una griglia in ghisa non patinata che è adeguatamente mantenuta molti, durerà molti anni.
Articoli Correlati
- Come pulire le griglie Grill in porcellana
- Come stagione porcellana griglia griglie
- Avvisi sui vasi di porcellana ghisa
- Cura di una porcellana cucina Grill
- Definizioni di pentole di ghisa
- Griglie a carbone fumatore più votate
- Dude Ranch vacanze per famiglie
- Gli usi per forni olandesi
- Le specifiche di Barbecue di Char-Broil