Ald-inc.com

El Al Airlines informazioni

El Al è la compagnia aerea di bandiera nazionale di Israele. La compagnia aerea è stato in funzione dal novembre 1948. El Al opera con una flotta di tutti-Boeing e Vola verso destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea è inoltre ben nota per la sua enfasi sulla sicurezza.

Storia

El Al è stata fondata nel settembre 1948. La compagnia aerea si è sviluppata rapidamente dopo la sua fondazione, servizio europeo a partire dal 1950. Nel 1961, la compagnia aerea stabilì il record mondiale per il più lungo volo quando ha cominciato ad offrire un percorso diretto di New York-Tel Aviv. La società ha acquisito il suo primo Boeing 747 nel 1971. La compagnia aerea privatizzata nel 2003.

Nome azienda e Slogan

El Al, tradotto in inglese significa "Per il cielo" o "Skyward." Lo slogan della compagnia aerea si traduce letteralmente in "Il più a casa nel mondo", ma viene convertito in: "Casa lontano da casa." La compagnia aerea utilizza anche lo slogan "non si tratta solo di una compagnia aerea, è Israele."

Mozzi, destinazioni e le note di funzionamento

El Al opera un hub all'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv. La compagnia aerea vola in 45 destinazioni in tutto il mondo, ma non vola il Sabbath ebreo.

Flotta

Voli della El Al attualmente 37 aerei Boeing insieme con l'aereo a fusoliera stretta 737 e 757 come pure l'aereo 747, 767 e 777. Età media della flotta è di 13,2 anni.

Misure di sicurezza

El Al ha procedure di sicurezza rigorosi. Tali procedure includono intervistare tutti i passeggeri prima di salire a bordo, passando tutte le borse per una camera pressurizzata esplosione e immissione sceriffi armati aria su tutti i voli. A causa della devozione della compagnia aerea per la sicurezza, la compagnia aerea è stata nominata la compagnia aerea più sicura al mondo da Global Traveler.

Incidenti e incidenti

Pur essendo una delle compagnie aeree più sicure, El Al ha sofferto da alcuni incidenti di sicurezza. Ci sono stati innumerevoli sparatorie presso le biglietterie di El Al, più di recente presso l'aeroporto internazionale di Los Angeles nel 2002. L'unico dirottamento riuscito di un volo El Al si è verificato nel luglio 1968 quando El Al volo 426 è stata rilevata da membri del fronte popolare per la liberazione della Palestina. Dopo 40 giorni, Israele ha negoziato con successo il rilascio degli ostaggi.