Ald-inc.com

I metodi per l'imbiancamento & congelamento sedano

I metodi per l'imbiancamento & congelamento sedano

Sbollentare il sedano può riferirsi a due cose diverse, scottatura nel giardino che impedisce che lo sviluppo di un sapore amaro, o cottura in acqua calda per qualche minuto. Quest'ultimo è fatto prima del congelamento, come congelamento sedano crudo si tradurrà in esso rovinare quando scongela.

L'imbiancamento in giardino

Scottatura è fatto bloccando la sorgente di luce dal sedano. È possibile farlo coprendo le piante di sedano con i sacchetti di carta marrone o immissione tavole intorno a loro. In alternativa si può crescere sedano nelle trincee nel terreno che sono pieni di terreno, così hanno la minima esposizione ai raggi solari. Le piante saranno più pallide di piante che non sono stati scottati e avranno anche un sapore più dolce.

Preparazione

Lavare il sedano, sciacquatura fuori qualsiasi terreno e tagliatelo a pezzi che sono circa 1 pollice di lunghezza. Tagliare via le fibre facendo un taglio ad una estremità del gambo e li staccava. Non lasciare il sedano fuori a temperatura ambiente per troppo tempo come appassiranno, invece tenere in frigorifero fino a quando si è pronti per sbollentare.

L'imbiancamento in cucina

Se si dispone di una grande serie di sedano che si desidera utilizzare in futuro in cotto piatti, che è possibile congelare esso, purché si hai imbiancato e primo, altrimenti quando si scongelare il sedano avrà una consistenza poco invitante pastosa. Per effettuare questa operazione, è necessario posizionare il sedano in acqua bollente per tre o quattro minuti. Scartare qualsiasi bit filante. Togliere dal fuoco, scolare e lasciare per asciugare.

Congelamento

Mettere il sedano sbollentato in contenitori ermetici o sacchetti freezer, i gambi di imballaggio ermeticamente quindi non c'è nessun spazio di testa. Il sedano decongelato sarà adatto per l'aggiunta di piatti, in particolare zuppe e stufati.