Ald-inc.com

Come andare in Kayak Campeggio

Un viaggio in campeggio kayak offre una vista eccezionale dei luoghi che non sono facilmente accessibili da terra. Mentre il peso delle forniture non è essenziale per il kayak camping come è con zaino in spalla, la forma dei tuoi oggetti svolge un ruolo enorme nel campeggio di kayak. Qui ci sono alcune cose che dovreste sapere prima di andare campeggio kayak.

Istruzioni

• Sapere come imballare la barca. Il vostro obiettivo con gli elementi di imballaggio è di ottenere il vostro kayak per essere livello nell'acqua con voi in esso. La poppa dovrebbe avere un peso maggiore. Si desidera centrare il peso da un lato pure. Oggetti pesanti come cibo e acqua dovrebbero andare il più bassi possibile e nel centro del kayak.

• Prendere le forniture di campeggio base. A seconda della zona dove è kayak, le notti possono ottenere fredde. Avete bisogno di riparo, cibo, attrezzatura da cucina, abbigliamento, articoli per la cura personale e un sacco a pelo. Quando si va campeggio kayak, si dovrebbe presumere che tutto ciò che potrebbe ottenere bagnato e pack. Drybags o sacchetti di plastica possono essere utilizzati per mantenere l'acqua fuori dai vostri rifornimenti.

• Organizza il tuo viaggio in modo da avere almeno una vaga idea di dove si prevede di kayak. Se avete intenzione di kayak da soli, lasciate che qualcuno sapere i vostri piani e hanno un tempo stabilito per il check-in con quella persona. Guardare le cose come maree e meteo per l'area.

• Sii rispettoso. Maggior parte della terra è di proprietà di qualcuno e non volete finire nei guai per violazione di domicilio. Non camp in aree che sono chiaramente contrassegnati come proprietà privata. Mantenere il vostro fuoco sotto controllo e scavare buche privy per andando vasino. Prendere tutti i vostri rifiuti con voi quando si lascia il vostro campeggio.

• Andare sul vostro viaggio. Una volta assicurati di controllare che abbiate tutte le vostre forniture, provviste caricate sulla barca e hanno messo in una divertente giornata di kayak, hai solo bisogno di trovare un posto per dormire.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere almeno tre litri o acqua per ogni giorno del viaggio.
  • Verificare eventuali restrizioni di fuoco o bollettini meteo prima di andare in campeggio.