Ald-inc.com

Sedia esercizio per gli addominali

Sedia esercizio per gli addominali

Spendete una quantità eccessiva di tempo ogni settimana nella tua sedia davanti a un computer. Impantanato nell'ambito di un progetto o un carico di lavoro, semplicemente non hai tempo per esercizio. Nel corso del tempo, si può sentire il vostro girovita in espansione e la schiena sempre più deboli. È possibile lavorare il vostro addome mentre era seduto proprio nel vostro ufficio. Prendetevi il tempo per eseguire gli esercizi sedia quotidiana per coinvolgere e rafforzare gli addominali.

Lavorare i muscoli del Core

L'addome è presente come parte di un gruppo di muscoli chiamato il nucleo. Il nucleo comprende la pancia, fianchi e parte bassa della schiena. Questi muscoli lavorano insieme per sostenere la maggior parte del corpo, nonché di controllare la postura. Muscoli del core forte mantenere la schiena diritta e prevenire mal di schiena. Gli esercizi addominali non solo creano una pancia piatta, tonica, ma anche rafforzare i muscoli di stabilizzazione importanti del corpo.Postura e risultato di forma corretta in esercizio più efficace e risultati migliori. Quando sedia esercitazioni, sempre stare seduto dritto con le spalle rilassato e testa rivolta in avanti. Piedi dovrebbero essere saldamente piantati per terra e distanziati circa oltre la larghezza dell'anca. Tonificare i muscoli di stomaco prima di un allenamento programmato movimento aiuta ad aumentare l'efficacia dell'allenamento.

Prendendo tempo per te

Tempo può diventare il nemico di corretto esercizio. Scegliere di utilizzare ogni occasione per fare qualcosa di buono per il vostro corpo durante i giorni lavorativi occupati. La palestra potrebbe non essere un'opzione durante i tuoi giorni più trafficate, ma è possibile eseguire esercizi di scrivania per alleviare lo stress. Lavorare gli addominali stando seduti nella vostra sedia non dovrebbe essere un sostituto per regolari allenamenti cardiovascolari. Tuttavia, si potrebbe non sentire colpevole di perdere un giorno in palestra se si esegue regolarmente sedia esercizi per gli addominali.

Sedia esercizi

Riccioli addominale sedia è necessario sedersi comodamente in poltrona con le ginocchia piegate ad angolo di 90 gradi. Afferrare i braccioli e stringere i muscoli dello stomaco mentre si solleva entrambe le ginocchia verso il petto. Questo esercizio sarà evidente ai vostri vicini in cabine vicine; estendere un invito a unirsi al divertimento.Seduti scricchiolii sono scricchiolii semplicemente addominali eseguiti nella tua sedia. Questo esercizio tonifica l'addome, come ti siedi verso il bordo anteriore della sedia e magra indietro e in avanti in un movimento di crunch. Tenendo i muscoli addominali stretti quando si esegue qualsiasi sedia esercizio raddoppia l'allenamento per gli addominali.I muscoli obliqui interni ed esterni si trovano sui lati dell'addome. Questa zona è la casa del problema maniglie dell'amore, che è aggravata dalla costante inattività. Colpi di scena AB lavorare questa zona problema: torcere delicatamente e lentamente fino a quando il petto ruota fino a 90 gradi a destra e poi sinistra.