Ald-inc.com

Come fare una Pizza grande degustazione

La pizza è un alimento comune e una scelta preferita quando riunirsi con familiari e amici. Tuttavia, la pizza perfetta è aperta a molte interpretazioni, e ogni persona ha la propria idea circa che cosa costituisce condimenti e grande crosta. Se fai una pizza a casa, ci sono cose che potete fare per fare la pizza come freschi e deliziosi come possibili.

Istruzioni

• Utilizzare solo ingredienti freschi, di qualità. Peperone dolce appassito o metallico-degustazione di funghi in scatola toglie qualsiasi pizza. Quando possibile, acquistare locali, come sarà il freschi disponibili.

• Fare le vostre proprie crosta. Nessuna crosta fresco o congelato comprato al supermercato può mai competere con fatti in casa. È possibile effettuare una crosta spessa o sottile, a seconda delle preferenze, e non otterrete quel sapore stantio che spesso affligge le croste che si acquista pre-fatte.

• Utilizzare un termometro da forno per assicurarsi che si stanno ottenendo la temperatura che si desidera veramente. Fa bene pizza cottura ad alta temperatura, solitamente tra i 450 e i 500 gradi Fahrenheit.

• Evitare di sovraccaricare la vostra pizza con salsa, formaggio o altri ingredienti, poiché troppi condimenti renderà più difficile da cuocere accuratamente e difficile da mangiare.

• Cuocere la pizza sopra collocato nella parte inferiore del vostro forno di terracotta. I mattoni aiuterà anche il riscaldamento e cuocere la pizza in modo uniforme.