Ald-inc.com

Informazioni su cronometri

Un cronometro è un timer portatile che misura il tempo trascorso da quando una persona inizialmente attiva il cronometro e quindi si decide di disattivare l'orologio. Una versione digitale più grande di un cronometro è un cronometro.

Caratteristiche

Un cronometro tradizionale è controllato da due pulsanti sul caso di cronometro. Premendo uno dei pulsanti inizia l'orologio e premendo nuovamente fermate l'orologio che mostra il tempo trascorso. Un secondo pulsante nella parte superiore dell'orologio può essere premuto per reimpostare l'orologio.

Tipi

Un cronometro tradizionale è un mehcanically operati, ma ci sono anche cronometri elettronici digitali.

Funzione

Un cronometro meccanico è alimentato da una molla, che occasionalmente deve essere sciolta a riaccendere. Cronometri elettronici digitali includono una funzione di temporizzazione microchip e cristallo oscillatore.

Significato

Cronometri sono utilizzati quando volte devono essere misurate con precisione. Molte volte un cronometro è utilizzato in eventi sportivi per misurare le prestazioni di un atleta.

Cronometro orologio elemento

Molti orologi digitali dispongono ora di una funzione di cronometro che funziona in modo simile a un cronometro digitale.